Nina Senicar: calendario hot, il dietro le quinte!

Nina Senicar, nonostante la conduzione di “Velone”, su Canale 5, e gli “impegni amorosi”, ha trovato anche il tempo per un calendario davvero bollente. E non solo perché siamo d’estate…

La bella Nina venuta dall’Est dell’Europa, ex naufraga dell’Isola dei famosi, è stata beccata (casualità, intuito, o cosa?) dai paparazzi della rivista “Chi”, mentre era tutta concentrata a posare in una masseria pugliese. In topless e shorts che più ridotti non è facile immaginarseli, Nina Senicar ha mostrato di avere un fisico veramente perfetto. D’altronde, della sua estetica, si erano accorti già da tempo i milioni di spettatori che avevano assistito all’Isola dei famosi anche e soprattutto per lei. Ad ogni modo, gli scatti proposti da “Chi” non sono altro che un antipasto di ciò che si vedrà nel calendario 2011.

Se il presente va a gonfie vele per la modella e conduttrice, anche il futuro dovrebbe essere molto roseo. Dopo il successo ottenuto in tv, sia come naufraga, sia come conduttrice, infatti, la bella Nina dice che il suo sogno è il cinema d’autore. Chissà se si accontenterebbe anche del Cinepanettone all’italiana, intanto!

Se la carriera della Senicar procede come meglio non potrebbe, nemmeno dal punto di vista sentimentale le cose vanno male. E ci mancherebbe. La Senicar single, riuscite a immaginarla? Magari per qualche nanosecondo…sì. La modella ha trovato la serenità che cercava grazie all’imprenditore Tommy Chiabra. È proprio con lui l’uomo con cui Nina è stata fotografata da “Diva e Donna” mentre si lasciava andare ad acrobazie amorose a Saint Tropez.

Insomma: dalla carriera all’amore, Nina Senicar vive un momento assai felice. L’ascesa della modella ex naufraga, ormai anche conduttrice e aspirante attrice, è appena iniziata. Ah, dimenticavamo: c’è anche il calendario sexy nel curriculum!

G. M.