Paris Hilton in stile dark lady

Le settimane scorse l’abbiamo vista in giro per l’Europa.

Prima è sbarcata per una giornata nella nostra Portofino, passando tra il negozio di Gucci e quello di Louis Vitton, facendo una strage degli articoli in questi punti vendita, ne saranno stati contenti i titolari dei negozi del piccolo centro ligure.

E dopo la giornata in Italia, una scappatella in Corsica in cui è stata beccata dalla polizia con della droga nella borsetta firmatissima e per finire le vacanze passate in Costa Azzurra, ora Paris Hilton torna in America, nella sua Beverly Hills.

E saranno state le vacanze, l’oltreoceano o la lontananza da casa fattostà che la famosissima bionda sfoggia un nuovo look – e per lei mai vista così – molto stravagante.

La ragazza, a passeggio con la sorella Nicky per le vie della città americana, ha mostrato infatti un cambio di stile: un total black da contrasto con il suo biondo platino dei suoi capelli.

Pantaloni aderenti, tacchi altissimi e una canottiera leggera di pizzo trasparente, sotto la quale si nota chiaramente – anche da lontano – un reggiseno nero.

Niente vestitino rosa o maglietta color confetto per la Hilton; per una volta, forse la prima, la vediamo in uno stile totalmente diverso e trasgressivo.

Dopo questo suo pomeriggio di shopping per le strade di Los Angeles, in una giornata di pieno sole, Paris sembrerebbe adattarsi di più ad una serata da dark lady. L’ereditiera più nota di sempre non smette di stupire e colpire; che sia una nuova tecnica per farsi paparazzare o seguire dai giornali e dalle news televisive? Che abbia deciso di passare a feste differenti dal suo solito modo di festeggiare? Aspettiamo a vedere e solo il tempo potrà svelarlo…

Valentina Princic