Uomini e Donne: ci sarà Stefania Zappa

Come corteggiatrice, ad “Uomini e Donne”, ha scelto Valerio Rizzo e non Marcelo Fuentes. Ora, stando a quanto dice tgcom, sembra che dal prossimo mese possa essere proprio lei a sedere sulla poltrona da tronista. Intanto Stefania Zappa si gode come meglio può l’estate. A San Felice del Garda Valeria Rizzo si fa paparazzare  in barca mentre è intenta a prendere il sole. La forma è ottima: le vacanze, evidentemente, le hanno fatto bene.

La bionda, che ha appena 20 anni ed è di Brescia, gestisce anche un locale. Ricordate come era andata la sua avventura ad “Uomini e Donne”? Stefania aveva preferito Valerio e con lui aveva avuto una breve relazione. Della storia d’amore lampo lei non si è mai pentita. Di certo non avrà problemi a trovare un nuovo fidanzato, anche se ricorrere al programma di Canale 5.

Prima di arrivare alla trasmissione condotta da Maria De Filippi, Stefania aveva fatto altro nel mondo dello spettacolo. Era stata modella e aveva partecipato a numerosi concorsi di bellezza. Poi la possibile nuova tronista era riuscita ad arrivare in tv con una partecipazione alla trasmissione di Paolo Bonolis “Ciao Darwin”. E’ stato il trampolino di lancio che le ha permesso di arrivare al programma pomeridiano di Canale 5. A settembre l’ulteriore ascesa di Stefania Zappa, con la riconferma a Uomini e Donne! Se l’indiscrizione dovesse essere confermata, di certo si tratterebbe di una ottima notizia per i suoi tanti ammiratori, specie per quelli meno gelosi.

G. M.