Home Spettacolo Gossip

Kristen Stewart e Robert Pattinson non stanno più insieme

CONDIVIDI

Tra Robert Pattinson e Kristen Stewart è tutto finito… La loro grande e seguitissima love story sembra essere arrivata al capolinea. Proprio ora che sembrava essere una cosa seria!

I due famosi vampiri della saga più seguita, infatti, hanno mantenuto tesa la corda circa la loro storia d’amore e dopo essere apparsi ai loro fan come super innamorati, regalando immagini di baci passionali e caldi abbracci, hanno tinto di mistero le loro ultime vicende amorose…

Poi, quando sembrava essere scesa sulla coppia di Twilight l’ombra della fine della loro storia, riecco emergere particolari quasi indiscutibili sul loro amore mai finito.

Kristen si fida solo di lui per le prove della sua lap dance dietro le quinte del film Breaking Dawn. Nello stesso Kristen annuncia emozionata scene bollenti di sesso col suo sexy vampiro… Sempre Kristen si dichiara preoccupata per lo stato di salute fisico e mentale di Robert e gli propone di scappare insieme da Hollywood

Improvvisamente tutto questo non conta più nulla e trapela la notizia che deluderà molti fan della coppia di Twilight ma che forse farà gioire soprattutto le fan gelose di Robert… I due si sono lasciati e nessuno dei due sembra rammaricarsene…

Secondo il giornale  National Enquirer, Robert Pattinson “ora è davvero felice, come se qualcuno gli avesse tolto un gran peso”, mentre la bella Kristen Stewart ha già rivolto altrove le sue attenzioni… Altrove ma non lontano visto che sembra accettare molto volentieri la corte silenziosa di Taylor Lautner.

Ovviamente i due attori, anzi i tre…, non verranno persi d’ occhio un solo attimo da chi vuol vederci chiaro in questa storia d’ amore a puntate… E tale notizia non farà altro che alimentare lo stormo di paparazzi che gira sempre e senza tregua intorno ai due vampiri…

Caterina Cariello