Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, “monopolio irritante e inquietante”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:07

belen

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono i dominatori assoluti dell’estate che tra poco chiuderà i battenti. I monarchi incontrastati del gossip sono loro. Non soltanto da un paio di mesi, ma da almeno un paio d’anni.

E’ stata la loro estate, nel bene e nel male. Più nel male che nel bene ad essere precisi. Della show girl argentina e del fotografo siciliano hanno parlato tutti. Non c’è media che non li abbia citati. O per criticarli o per esaltarli. A dire il vero Fabrizio è stato salvato da pochi, ma tant’é.

Il fotografo siciliano, negli ultimi tempi, è stato fermato almeno un paio di volte senza patente. Lui si è divertito su questa vicenda scherzando coi poliziotti e minacciando i paparazzi (ovvero i suoi colleghi!): “Non vi faccio più lavorare”. Sembra invece l’esatto opposto. Corona, con le sue “imprese”, dà da lavorare a parecchi. E non lo fa certo per filantropia.

Se lui prende in giro gli altri, c’è anche chi si diverte a scherzare su di lui. C’è ad esempio chi ha scritto che la patente Corona “non l’ha mai avuta” e che non dovrebbe “nemmeno guidare un passeggino”.

Di Belen si è parlato sia per la vicenda della cocaina che per la sua eventuale partecipazione al Festival di Sanremo. Il primo cittadino della città ligure aveva sostenuto che l’argentina non doveva partecipare al Festiva, come Morgan. Poi lo stesso sindaco di Sanremo s’era rimangiato tutto. E’ la politica, bellezza. Resta il fatto che chi condurrà Sanremo ancora non si sa e che Belen è ancora in corsa.

Intanto Panorama se la prende con la coppia: “Stanno monopolizzando la tv in maniera insistente, irritante, quasi inquietante“. Intanto, però, la loro celebrità resiste eccome!

G. M.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!