Uomini e Donne: Marcelo Fuentes si innamora davvero

Per i protagonisti di “Uomini e Donne” l’amore continua nei suoi strani percosi, questa è la volta di Marcelo Fuentes, ex corteggiatore di Elga Enardu, ed ex tronista deluso dalle sue donne che tra bugie, più o meno sofferte, hanno inflitto all’ affascinante cileno qualche piccola amarezza. Chi non ricorda la dichiarazione fatta a Stefania Zappa e l’espressione di Marcelo mentre ascoltava la motivazione del rifiuto della barista per cui aveva perso la testa? La bella bionda si era innamorata di un ragazzo conosciuto a Roma, incontrato proprio dopo una delle esterne, ma la vecchia affermazione che la cuor non si comanda è sempre valida…

Così Marcelo, durante un’intervista rilasciata al settimanale Dipiù delude le sue ammiratrici rivelando che nei suoi pensieri è ritornata la sua ex fidanzata, Elisa Panichi, splendida ex modella, che il caso ha riportato nella vita dell’ex tronista, il quale sembra deciso a non voler perdere la sua occasione: “Con Elisa le cose sembravano essere finite per sempre: Elisa ed io ci siamo rivisti in una occasione non proprio piacevole, il funerale di un amico comune. Nel guardarla nuovamente negli occhi ho capito che non l’avevo mai dimenticata e che forse, ai tempi del nostro amore, io non ero ancora pronto per una storia seria”.

Mentre, adesso sembra che lui abbia davvero deciso con chi costruire la famiglia che di recente aveva ammesso di iniziare a sognare: “Siccome lei vive ad Ascoli Piceno ed io a Roma le ho chiesto di venire a stare da me. Ho voglia di sapere che la donna che amo è al mio fianco la sera. Tra l’altro lei ora non ha più paura di me, ha capito che la amo davvero”.

S.L.