Home Spettacolo Gossip

Grande Fratello: George Leonard, Carmela Gualtieri e gli altri ex gieffini in amore

CONDIVIDI
Foto 'Vip'

Ferragosto sta per arrivare e gli ex gieffini si godono le vacanze estive ormai lontani dalle quattro mura della casa del “Grande Fratello”.

I paparazzi invadono le spiagge e i luoghi di relax tipici dei vip e le riviste pullulano di foto. Solo qualche tempo fa, i fotografi di ‘Star Tv‘ avevano immortalato felici e innamorati sulla spiaggia due noti concorrenti della nona edizione del reality show di casa Mediaset: Alberto Scrivano e Vanessa Ravizza, famosi e criticati (soprattutto lei in realtà) per il tringolo d’amore con un altro partecipante al gioco, Marco Mazzanti. Dopo un breve flirt con quest’ultimo, il cuore di Vanessa ha iniziato a battere per Alberto e da allora, a dispetto delle voci di presunte crisi e separazioni, i due sono sempre più uniti e addirittura si parlerebbe anche di un prossimo matrimonio.

Ma anche un altro Alberto vive un momento particolarmente positivo: stiamo parlando di Baiocco, che dentro la casa del “Grande Fratello 10” ha conosciuto la sua Mara Adriani. La coppia riscuoteva consensi già dentro la casa più spiata d’Italia e ha prestato il proprio volto e la propria felicità al video di “Un tramonto d’estate a Parigi”, singolo del gruppo La Differenza, segno che la loro storia prosegue a gonfie vele.

Ma Mara e Alberto non erano gli unici “piccioncini” che svolazzavano dentro la casa del “Grande Fratello 10”: un’altra coppia si era formata e resiste ancora adesso. Stiamo parlando di George Leonard e Carmela Gualtieri: lui si è distinto per il gran numero di donne che sembra abbia avuto in passato, lei soprattutto per la pazienza con cui ha affrontato questa storia. Tutti li davano per spacciati in pochissimo tempo e, invece, George e Carmela sono ancora una coppia. Qualche giorno fa sono stati paparazzati da ‘Visto‘ mentre si divertivano insieme al figlio di Leonard (nato dalla sua precedente relazione) nel parco di Gardaland, ma Carmela è stata fotografata più volte in compagnia di Vittorio Gucci, cantante siciliano. Semplice amicizia o segnale di crisi? A rassicurare tutti ci ha pensato George con un’intervista a ‘Vip’ in cui ha dichiarato che il loro amore va avanti senza problemi e la passione è sempre più forte.

Ma se tutti si divertono e si godono il caldo sole di agosto, un altro ex gieffino ha deciso di passare un’estate un po’ diversa: Mattia Mor, concorrente anche lui della decima edizione del “GF”, è partito per una missione umanitaria in Sudan e alle pagine di ‘Di Più Tv‘ ha detto di aver lasciato in quella terra un pezzettino del suo cuore.

Antonella Gullotti