Uomini e donne: news e indiscrezioni

A un mese circa dalla nuova stagione di Uomini e Donne, le notizie, le indiscrezioni, il gossip si rincorrono, sia in Rete, che sui giornali. Primo dubbio: Marcelo Fuentes diventerà presto papà? La notizia era stata diffusa qualche giorno fa. C’è del vero? Pare di no. La cosa certa è, invece, che l’ex tronista è ritornato con la sua ex fidanzata: stiamo parlando di Elisa Panichi. Il Marcelo nazionale, dopo la lunga e bella esperienza nel programma di Maria De Filippi, ha parlato del rinnovato amore per la bella Elisa. Pare che la loro storia duri da molto tempo. Ad ogni modo, per Marcelo, la trasmissione di Canale 5 è servita a farsi conoscere dal grande pubblico. Per l’amore, si è dovuto rivolgere…al passato.

L’ex tronista di Uomini e Donne ed Elisa si sarebbero conosciuti ben 9 anni fa. Come si dice in questi casi…il loro sarebbe stato una sorta di colpo di fulmine! Ad allontanarli, secondo il ragazzo lanciato da Maria De Fillippi,  sarebbero state le sue stesse ambizioni. Il mondo dello spettacolo: chi non lo sogna? Elisa Panichi si dimostrò contraria a questo tipo di scelta. Lei preferiva che Marcelo non intraprendesse la carriera televisiva. Alla base della rottura, dunque, ci sarebbe stata proprio la decisione di lui.

E ora? Le cose sono cambiate drasticamente. L’uomo lanciato dalla trasmissione di Canale 5 si dice oggi completamente innamorato della sua fidanzata. Evidentemente, secondo Marcelo Fuentes, il celebre programma non offriva tanto di meglio della attuale compagna!

Venendo alla prossima stagione. A settembre la squadra di Uomini e Donne potrebbe essere composta da: Andrea Angelini, Rajaa Afroud, Teresanna Pugliese e uno tra Samuele Nardi e Marco Del Conte. Quest’ultimo è il cugino del giocatore del Milan, Marco Borriello.

G. M.