Belen Rodriguez e Corona: dormono assieme in aereo!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:39

Da qualche giorno si parla un po’ meno di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. O meglio, se ne parla quasi quanto prima, però tutto sommato non si registrano grosse novità in merito alle loro vicende. Il dubbio, per gli amanti del gossip, è sempre lo stesso: ma la show girl argentina e il fotografo siciliano stanno assieme oppure no?

Come interpretare le recenti foto che li ritraggono assieme a Barcellona, in un ristorante, e poi in Italia? E che dire delle valigie della sudamericana, che Corona, appena un mese, scaraventò davanti alla casa dell’argentina?

Qualcuno pensava che tra i due fosse tutto finito. Ma quando in mezzo ci sono Fabrizio Corona e Belen Rodriguez…mai dire mai!

Dunque, veniamo al perché di questo articolo. Pensiamo di avere trovato, su Youtube, un video davvero interessante sulla coppia più paparazzata del nostro paese.

Il filmato è stato pubblicato lo scorso 8 agosto e non ha ricevuto moltissime visite. Un ragazzo riprenderebbe di nascosto Fabrizio Corona e Belen Rodriguez in aereo, mentre dormono. Le immagini non sono come ovvio di ottima qualità, ma sembrano sufficienti a dirci la cosa più importante. Quei due, che siedono accanto in aereo, sono proprio il re dei paparazzi e la possibile conduttrice del prossimo Festival di Sanremo.

Certo, non possiamo dire ciò senza il dubbio di incappare in errore, ma per quel che si vede, sembrerebbe trattarsi proprio di loro. Be’, se così non fosse, non potremmo che prendere atto che si tratta di una grossa bufala; fare i complimenti a chi l’ha architettata; dire che comunque i due, se non sono i vip, vi somigliano eccome!

Voi che ne pensate? Sono loro o no? Aiutateci a capire: sono Belen e Corona quelli in aereo?

G. M.