Elisabetta Canalis: “Felice e più giovane con George Clooney”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:50

Elisabetta Canalis dice di essere felice. E come potrebbe essere diversamente. Il rapporto con George Clooney, che in questi giorni è stato (da solo) a Milano, va a gonfie vele. L’ex velina di Striscia la Notizia, intervistata da Et, programma di grande successo della Cbs, ha fatto un bilancio della sua relazione con il divo di Hollywood. “Con lui mi sento felice, mi sembra di avere 18 anni – ha detto la Canalis. – Stare con George è meglio che fare un lifting”.

L’ex velina di Striscia la Notizia, all’inizio dell’intervista, sembrava nervosa. Tgcom, però, racconta che dopo un po’ Elisabetta si è sciolta e ha parlato un perfetto inglese, rispondendo così alle critiche subite per la sua lingua.

E, a proposito della sua partecipazione nel serial “Leverage”, Elisabetta Canalis ha ricordato il rapporto particolare con gli attori: “Timothy Hutton è fantastico, per me è un privilegio lavorare con un cast del genere, sono tutti sorprendenti e mi stanno aiutando molto”.

Infine qualche battuta su George Clooney: “Con lui mi sento felice, sto bene, mi piace stare vicino a lui e seguirlo ovunque“.

Insomma, la storia tra i due prosegue senza intoppi di nessun tipo. Altro che Belen Rodriguez e Fabrizio Corona… Loro fanno davvero sul serio! Le nozze? Possono aspettare!

G. M.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!