Home Notizie di Calcio e Calciatori

Juventus, il padre di Diego: “Diego vuole rimanere nella Juventus”

CONDIVIDI

Marotta è stato molto chiaro: serve la cessione di un Big per acquistare altri innesti importanti. Il punto nevralgico del calciomercato bianconero sembra essere proprio il fantasista brasiliano reduce da una stagione non bellissima ormai pronto a fare le valigie. La destinazione è già stata trovata: il celebre Wolfsburg di Edin Dzeko. Il giocatore però, come rivelato dal padre, non avrebbe alcun intenzione di lasciare Torino, poichè vuol dimostrare il suo valore riscattandosi ampiamente con la dirigenza ed i tifosi. Ci si chiede, data la possibilità conferita ad Amauri, se anche lo stesso brasiliano non meriti un’ altra opportunità. Il padre sembra essere assai rammaricato per tale cessione che rappresenta per il figlio Diego una grande sconfitta morale e calcistica: L’obiettivo di mio figlio era quello di riscattarsi alla Juventus, ci teneva molto. Non abbiamo mai pensato di lasciare la Juve anche perchè c’è un contratto di 4 anni, ne siamo stati informati della volontà da parte del club, però sappiamo dell’incontro con Hoeness. Aspetto che la Juve ci faccia sapere le sue intenzioni, poi valuteremo cosa fare. Il Wolfsburg? è una grande squadra

Peccato, un vero peccato, quello commesso dai bianconeri. Marotta dovrebbe pensare ovviamente al bilancio bianconero ma dare una netta priorità alle cessioni di Camoranesi, Trezeguet e perchè no, anche Amauri che, francamente, non ha dimostrato una ripresa eccezionale con la Nazionale di Prandelli; certo Amauri ha fatto una buona prestazione nella prima partita di Europa League ma l’ avversario non era di livello alto. Ci si chiede il perchè non si possa dare maggior fiducia a Diego, anche se, tuttavia, la sua cessione sarà più che necessaria per lo sfoltimento della rosa.

Djair, nonchè padre del centrocampista, ha lanciato un messaggio alla Juventus e starà alla dirigenza torinese decidere sul da farsi.

Santi Leotta

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram