Home Spettacolo Gossip Megan Fox “hot”: lo slip si abbassa un po’ troppo ed è...

Megan Fox “hot”: lo slip si abbassa un po’ troppo ed è boom di click

Fonte foto: Megan Fox © FHM

Quanto costa una distrazione? Bisognerebbe chiederlo a Megan Fox, la quale, nel backstage di un servizio fotografico per la rivista ‘FHM‘, ha abbassato lo slip un po’ troppo e ha mostrato il suo “davanti” all’obiettivo.

Le foto non sono fresche e risalgono a due anni fa, ma, si sa, gli internauti non perdonano e riescono a scovare sul web chicche interessanti e appetitose.

Così, gli scatti non sono andati a finire nel dimenticatoio e sono spuntati con gran clamore e plauso generale sul web. Cosa ne penserà il neo marito Brian Austin Green, ex David Silver del teen drama più famoso di tutti i tempi “Beverly Hills 90210”? Avrà un attacco di gelosia postuma?

I due sono convolati a segretissime nozze qualche tempo fa alle Hawaii, dopo una proposta di matrimonio all’insegna del caos generale con l’anello della promessa sposa smarrito nella sabbia.

Oltre alle foto è possibile beccare on line anche il video del backstage del servizio fotografico, in cui si vede Megan che, in preda alla noia scaturita dall’attesa, abbassa un po’ troppo lo slip.

Si inizia con la preparazione: l’attrice si sottopone a trucco e parrucco e, subito dopo, comincia a riscaldare gli animi sdraiata sul letto, immersa negli scatti del fotografo. A un certo punto, però, tra uno sbuffetto e l’altro, la culotte va giù un po’ troppo velocemente e scopre ciò che Green è ormai abituato a vedere. E così, come per magia, foto e clip riappaiono come nuovi agli occhi dei navigatori dopo due anni.

Mai abbassare la guardia quando i fotografi sono in agguato!

Megan Fox è diventata famosa grazie alla sua partecipazione alla serie tv “Hope & Faith” e al film “Transformers”. Nel 2009, i fans hanno potuto ammirarla in tutto il suo splendore nell’horror “Jennifer’s Body” e dal 18 giugno di quest’anno è nelle sale cinematografiche statunitensi con “Jonah Hex”.

Recentemente ha partecipato all’ultimo video di Eminem e Rihanna, “Love the way you lie“, insieme a Dominic Monaghan e, nella cerimonia dedicata ai “Teen Choice Awards 2010”, svoltisi a Los Angeles la notte tra l’8 e il 9 agosto, ha ricevuto il premio come attrice più “hot” dell’estate, posando insieme a Taylor Lautner alias Jacob Black della saga di “Twilight”.

Antonella Gullotti