Calciomercato Inter, Balotelli: “So cosa mi accadrà”

Mario Balotelli al Manchester City? Forse!

Supermario dichiara, ai microfoni di Sky sport, che il suo futuro è assai incerto e che non sussiste alcuna solidità nella trattativa col club di Mancini. L’ offerta difatti sembra aver subito un leggero ribasso tanto da parlare di circa 28 milioni di euro. Saranno stati i giornali inglesi a sfatare la voglia dei Citizen? Per certo Balotelli, dopo la partita con la Nazionale, è stato ampiamente surclassato da giudizi negativi. Un importante testata lo ha addirittura definito semplicemente come “colui che fa il suo mestiere e che non ha nulla di così esaltante. Il giocatore non vale 30 milioni”

Nonostante tali voci è lo stesso Mario a esplicitare qualche dettaglio sul suo futuro: “Io lo so cosa succederà, ma non voglio parlarne. Però lo so e non ho detto che vado là, ho detto che so cosa succederà”

Un altro Supermario show pronto per i mass media visto che ci sarà da discutere. E’ possibile che Mancini, una volta acquistato, lo voglia schierare direttamente per la prima partita di Premier League benchè ancora tutto debba essere ufficializzato. Lo stesso Raiola ha dichiarato: “Francamente lo vedo molto vicino al Manchester City e ritengo che la trattativa si concluderà positivamente”

Seconda la dirigenza di patron Mancini la trattativa potrebbe chiudersi anche per 28 milioni ma ancora si attende un fax dal club inglese. Nel frattempo l’ attaccante sembra esser cresciuto moralmente e fisicamente; con la Costa D’ Avorio ha giocato un buon match dimostrando anche buone capacità difensive. Queste le parole, piùche sincere, di un giocatore che pian piano sta inevitabilmente maturando: Ero emozionatissimo, una gioia non paragonabile a nient’altro. Mi do un bel 5, posso fare molto di più; è bello essere nel mondo del calcio, ti diverti, fai quello che ti piace, hai tanti soldi, ma se va male sai quali sono le conseguenze. Spesso con me si cerca lo scoop, così come quando ho sparato con la pistola giocattolo, che era una stupidaggine

Santi Leotta