Uomini e Donne, Giorgio Alfieri: con Federica Albasini è già finita?

Dopo la fine della splendida storia d’amore con Martina Luciani, scelta tra le corteggiatrici di “Uomini e Donne”, Giorgio Alfieri sembrava aver di nuovo incontrato una donna che lo rendesse felice, la ballerina Federica Albasini, ma il settimanale Visto svela un incontro segreto tra l’ex tronista e un’ altra donna.

Nonostante siano passati vari anni dal passaggio televisivo di Giorgio negli studi del programma di Maria De Filippi, l’ex calciatore risulta sempre tra i partecipanti preferiti, forse, perché le risate e le dolcezze di quando  frequentava Martina ricordano una delle poche storie vere vissute all’interno di U&D, non a caso il loro amore ha dato la vita alla piccola Asia.

Ma adesso che i sostenitori della coppia Giorgio e Martina si erano rassegnati a non rivederli più insieme, dopo le foto che da mesi ritraggono felici la nuova coppia Giorgio e Federica, cosa sta accadendo?

La situazione in realtà è un bel po’ strana, poiché sulla copertina del settimanale l’ex tronista fa le presentazioni ufficiali, dichiarando il suo amore per Federica Albasini e anticipando qualche timido progetto futuro, ma guardando un po’ più in basso, sulla stessa copertina, Giorgio bacia un’altra, per l’esattezza Camila, che lui avrebbe incontrato subito dopo aver accompagnato la fidanzata ufficiale all’aeroporto per imbarcarsi sul volo per Milano, il tutto a breve distanza dall’intervista per il noto giornale.

E adesso, che fine faranno i sei mesi di relazione vissuti con la bella ballerina e la convivenza nello stesso appartamento di Roma?

Nel frattempo anche Martina ha ritrovato il sorriso, ma non per il presunto tradimento del suo ex fidanzato, bensì grazie al calciatore Simone Paoletti, e speriamo che, almeno per lei, non ci saranno più delusioni da mandare giù.

S.L.