Calciomercato Juventus, Melo: “Potevo andarmene al Flamengo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:45

Torna far parlare di sè, con una dichiarazione che farà discutere Felipe Melo, che dopo il Mondiale, è sempre più nell’occhio della critica non solo in Italia, ma anche in Brasile. Molti tifosi bianconeri lo vorrebbero lontano dalla Juve, per questo lui tramite il social network Twitter, ha voluto parlare coi tifosi spiegando che poteva andarsene ma non lo ha fatto perchè vuole vincere col club bianconero.

Molto vicino all’addio – A rivelare questo retroscena è lo stesso centrocampista della Juventus, che tramite la propria Twitcam, sul popolare social network, ha rivelato ad alcuni tifosi il retroscena che lo voleva lontano da Torino. . “Ho ricevuto un invito dal presidente Patricia Amorim – ha detto riferendosi al massimo dirigente del club “rubronegro” – ma al momento, sfortunatamente, la Juventus non mi libera”. Una dichiarazione alquanti privocante, che certamente aggiungerà critiche al centrocampista brasiliano, sempre più chiamato a rispondere sul campo, con la stagione che per tutti dev’essere quella del rilancio. Il brasiliano ha poi dichiarato di aver rifiutato interessanti offerte ricevute dalla Spagna e dall’Inghilterra, prerchè comunque vada laegato alla causa bianconera. “Ho quattro anni di contratto qui, voglio rimanere e vincere qualcosa”.

Settimana decisiva – Sul fronte arrivi questa che arriverà sarà certamente la settimana decisiva, quanto meno per capire quali sono realmente le strategie della Juventus. All’appello mancano ancora un terzino sinistro e un esterno alto. Per il ruolo di terzino l’obiettivo numero uno resta Bastos, nonostante il no di Aulas, che lo ha tolto dal mercato. Per l’esterno di centrocampo, in attesa di segnali da Mosca per Krasic, si punta forte Elia dell’Amburgo, giovane, di prospettiva e soprattutto comunitario.

Cessioni – Sul fronte uscite, è saltato il passaggio di Mauro Camoranesi al Birmingham, mentre Diego è sempre più uomo mercato. Nella trattativa con il Wolfsburg si è inserito lo Shalke 04, pronto ad accaparrarsi il trequartista brasiliano, forte di un offerta migliore rispetto al club della Wolfsvagen.

Alessandro Iraci

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!