Grande Fratello 10: Sarah Nile si dichiara innamorata, di Veronica Ciardi?

Tra Veronica Ciardi e Sarah Nile è sempre stata la bella napoletana ad essere più ambigua sul loro rapporto, già nella Casa del “Grande Fratello 10” era sempre pronta  a lasciare quell’alone di mistero intorno al lei e al legame con la sua amica speciale, poi, l’ammissione di essere eterosessuale, ma adesso…

Non è ben chiaro se Sarah non resista alla tentazione di giocare con chi la segue, o se quello che dichiara a “Tutto” sia reale: “Sono innamorata adesso. Molto. Non potete sapere chi è perché non sento il bisogno di dirlo. Non sto parlando di un lui o di una lei, potrebbero essere entrambi. Non è detto che sia un lui”.

Che l’ex coniglietta di Playboy si sia resa conto che i suoi sentimenti per Veronica vadano ben oltre l’amicizia? Il dubbio è legittimo considerando le dichiarazioni della Nile, che riguardo al suo legame con la bella romana confida: “Il rapporto c’è ed è sempre molto forte”, e dispiaciuta aggiunge: “purtroppo, per motivi logistici, non riusciamo più a vederci come prima. Il rapporto, però, mi auguro continui per sempre, è solo un po’ difficile vedersi. Non riusciamo ancora a conciliare bene gli impegni di lavoro con la vita privata”.

L’ex gieffina sente di essere maturata grazie alla sua esperienza nel famoso reality: “Mi ha aiutato dal punto di vista personale. Mi ha aiutato a conoscermi, a capirmi, a scoprirmi, ad ascoltarmi. Fino ad allora, invece di affrontare le mie paure scappavo. Invece, stando chiusa nella Casa sono stata costretta a vivere quello che provavo e sentivo”.

Ma se non è Veronica Ciardi la persona di cui Sarah è attualmente innamorata, allora chi è? Nel frattempo lei appare come sempre positiva: “Voglio vivere il presente senza occuparmi del futuro. So per certo che sarà sereno e felice. Cercherò di farmi sorprendere piacevolmente dagli eventi”.
N.R.