Home Spettacolo Cinema

Justin Bieber: una biografia e un film i suoi prossimi progetti

CONDIVIDI
Justin Bieber - First Step 2 Forever
Justin Bieber - First Step 2 Forever

I concerti e la vita di Justin Bieber diventeranno presto un film per il cinema.

Il regista di Step Up 3D Jon M.Chu e il team produttivo della Magical Elves formato da Jane Lipsitz e Dan Cutford lavoreranno con il manager di Bieber Scooter Braun, il proprietario della casa discografica Island Def Jam LA Reid e il cantante Usher per realizzare un dietro le quinte della vita del giovane cantante sedicenne che sta diventando una celebrità del mondo musicale a tempo record.

Chu è stato il regista degli ultimi due capitoli della serie cinematografica di Step Up e ha diretto la serie per il web intitolata The legion of the extraordinary dancers.

La casa di produzione Magical Elves ha registrato il successo di alcuni reality che ha realizzato come Project Runaway e Top Chef.

La Paramount ha in programma la distribuzione nei cinema del film dedicato a Bieber per il weekend di San Valentino nel 2011.

Ad Ottobre, invece, negli Stati Uniti sarà pubblicata la prima biografia dedicata a Justin intitolata Justin Bieber – First Step 2 Forever: My Story.

Il libro edito dalla casa editrice Harper Collins conterrà la descrizione della vita di Justin e come la sua vita sia cambiata dall’essere un teen ager sconosciuto ad una star a livello mondiale grazie ai suoi video pubblicati su YouTube.

Il volume conterrà anche un’intera serie di foto inedite e i gossip sulla vita sentimentale di Bieber che punta a diventare uno degli idoli dei teenager a livello mondiale; proprio i giovanissimi l’hanno premiato con numerosi riconoscimenti: ultimi in ordine di tempo i Teen Choice Awards dove Justin ha conquistato le categorie Male Artist, Breakout Artist Male, Album Pop con My World 2.0 e Summer Music Star Male.

Il cantante canadese era già stato annunciato protagonista di una biografia a fumetti di 32 pagine realizzata dalla Bluewater Comics che lo ha inserito nella collana intitolata Fame, dedicata alla vita e alle curiosità delle celebrità del momento.

Beatrice Pagan