Home Spettacolo Gossip

“Uomini e Donne”: da Giovanni Conversano a Fernando Vitale a Marcelo Fuentes, ex corteggiatori e tronisti in amore

CONDIVIDI
Foto: 'Eva'

Dopo lo scambio di effusioni a marchio “Grande Fratello”, adesso si passa a un altro campo molto gettonato e sempre ricco di gossip e novità, quello di “Uomini e Donne”.

Anche per ex corteggiatori e tronisti in pensione l’estate è arrivata e i ragazzi della “corte” di Maria De Filippi stanno vivendo momenti di “fuoco”.

Giovanni Conversano ha definitivamente, almeno così si direbbe dagli scatti che lo ritraggono con una ragazza mora, chiuso con Serena Enardu. La loro era una delle storie partorite dal programma che più aveva appassionato, ma è finita non molto tempo fa. Lui, ex partecipante del reality “Campioni – Il sogno”, era stato prima corteggiatore di Serena, ma quando lei si era ritirata per mancanza di “principe azzurro”, la De Filippi ha intuito il grande potenziale e lo ha messo sul trono. All’improvviso, la bella sarda è tornata a sorpresa e lo ha conquistato sbaragliando la concorrenza. Adesso, però, è tempo di nuovi amori e Conversano è stato paparazzato in compagnia di Jennifer, ragazza dai lunghi capelli scuri.

E’ andata meglio, però, all’altra Enardu, tronista anche lei di “Uomini e Donne” e gemella di Serana: Elga aveva scelto Marcelo Fuentes, ma si era beccata un bel no. Però, seduto sulla sedia dei corteggiatori, c’era anche Diego Daddi e, alle pagine di ‘Eva‘, i due si mostrano più innamorati che mai. Ancora single, invece, Marcelo, che, dopo aver provato anche lui l’avventura sul trono, si è beccato (scherzo del destino?) un altro “no” dalla corteggiatrice Stefania Zappa e ora si “consola” mostrando i muscoli in spiaggia.

Anche la bella Flora Canto, nota per il tradimento in “diretta” televisiva del suo ex fidanzato Filippo Bisciglie con Simona Salvemini, entrambi coinquilini della sesta edizione del “Grande Fratello”, accantonato Francesco Pozzessere, il “quasi” marito trovato mentre era sulla sedia rossa di Maria, è stata fotografata da ‘Tutto In‘ ad amoreggiare al mare con il nuovo compagno Fabio Firmani, calciatore laziale.

Cerca di recuperare dopo la storia con l’attrice Laura Chiatti, anche Francesco Arca, il quale è ormai ben avviato nel mondo dello spettacolo dopo la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi. L’ex tronista, stando a quanto mostrano gli scatti di ‘Settimana In‘, è avviato molto bene anche in un altro campo, quello femminile, dal momento che non disdegna qualche giorno di vacanza in spiaggia con belle donne in topless.

Quello che se la spassa di più, però, è il solito Fernando Vitale: prima corteggiatore di Michela Lombardi, a cui ha detto “no”, e poi tronista ritiratosi senza una donna, il modello ha decisamente cambiato genere, diventando attore di film porno. In queste ore, Fernando è stato denuciato dai vicini di casa per disturbo della quiete pubblica. Troppo chiasso per un festino? Assolutamente no! Vitale deve aver dimenticato di essere tra le mura di casa e si è lasciato andare a sesso troppo sfrenato (e rumoroso) con la sua compagna Lenka Nemcova, ex di George Leonard del “Grande Fratello 10”.

Insomma, un ‘estate decisamente calda!

Antonella Gullotti