Amici di Maria De Filippi: Michele Barile sarà lo zio del figlio di Borana

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:04

Gossip freschi per tutti gli appassionati e i curiosi. Ogni tanto si parla anche della vita privata dei ragazzi delle scuola di Amici. Dopo tanto disquisire sulla loro bravura, sul loro talento e sulle loro performance nonché sui traguardi raggiunti, si può anche soffermarsi sugli aspetti più frivoli. In fondo la loro carriera televisiva li ha portati ad essere oggetti di interesse da parte del pubblico. Le persone che vi si sono affezionate, oltre ai progressi e ai risultati che ottengono, vogliono sapere qualcosa anche della loro vita privata. In fondo, sono rimasti sotto l’occhio delle telecamere da ottobre a fine marzo, ora non possono esimersi. Il telespettatore ha visto le storie d’amore nascere. Ha osservato i ragazzi nei rapporti con gli altri. Ha scommesso sulle preferenze di uno e dell’altro ed ora la curiosità e la voglia di scoprire se le supposizioni fatte erano giuste lo portano ad essere assetato di gossip come questo.

I protagonisti sono quindi due ballerini. Michele Barile e Borana Qurijazi. Moltissimi fans avrebbero voluto con tutto il cuore che la storia fra i due fosse andata avanti. Ma è lo stesso Michele a chiarire tutto il vociferare sulla loro relazione. Il ballerino afferma tramite le pagine di Visto: “Io e Borana ci siamo lasciati in assoluta serenità. Mi dispiace che qualcuno pensi che io stia soffrendo. Siamo stati bene insieme, ma ci siamo accorti presto di non essere compatibili. Lasciarsi è stata una decisione di entrambi ed ora siamo grandi amici”. Queste sembrano proprio le parole di un ragazzo maturo con la testa sulle spalle. Michele e Borana hanno capito che non sarebbero potuti rimanere insieme a lungo e che i caratteri erano incompatibili, si sono lasciati, ma sono rimasti amici. Niente liti furibonde, niente risentimenti. Tutto si è svolto in maniera civile.

Borana, la danzatrice classica, ha poi iniziato una storia con Danilo. Michele conosce bene il ragazzo che ha preso il suo posto. Il ballerino è felice per la nuova coppia e si lascia scappare che Danilo potrà rendere felice Borana. Nessuna gelosia quindi trapela dalle parole del ballerino che sembra essere veramente felice per la collega.

La notizia ancora più sorprendente è però quella che riguarda Borana. La danzatrice ha deciso di mettere al mondo un figlio con il nuovo compagno nonostante la giovane età. Michele ha appreso la notizia dalla voce dell’amica e non dai giornali. Anche qui il comportamento tenuto dall’ex sembra essere stato molto corretto. In fin dei conti, il fatto di agire bene, porta Borana e Michele a continuare ad essere amici tanto che quest’ultimo dichiara sempre a Visto che:  “Non vedo l’ora che nasca. Sarò lo zio Michele e gli regalerò le prime scarpine. E’ ovvio che gli insegnerò a ballare, ma se conosco Borana lo farà prima lei”. Il nascituro promette già bene. Con due talenti così non potrà che avere la strada spianata nel mondo della danza. Chissà… magari lo ritroveremo come concorrente di Amici o di un talent che metta in mostra la bravura di alcuni ballerini!

Alessandra Solmi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!