Anticipazioni Amici 10: ci sarà Federico Fattinger

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:29

Giusto in questi giorni, Steve La Chance ha annunciato di non essere stato convocato per la prossima edizione di “Amici”. Sarà effettivamente così? Ci saranno ripensamenti della produzione? L’impressione è che La Chance non farà più parte della squadra e che le novità siano difficili. Ad ogni modo, staremo a vedere. Sulla decima edizione del celebre programma condotto da Maria De Filippi, intanto, iniziano a sbucare informazioni sulla messa in onda e quelli che saranno i nuovi protagonisti.
Stando a quanto scritto da alcune autorevoli fonti, la trasmissione avrà inziio il 2 ottobre, sempre su Canale 5 e sempre nel primo pomeriggio. Potremo dunque finalmente conoscere i nuovi Valerio Scanu, Marco Carta, Emma Marrone e…scusate se non abbiamo potuto citare tutti (ma ormai sono davvero tanti i talenti sfornati dal talent show).
Pare che verrà confermato il meccanismo del doppio vincitore del programma. Avremo quindi un numero uno nel ballo e uno nel canto. Venendo ai concorrenti: è praticamente certo, ormai, il fatto che parteciperà Federico Fattinger. Ve lo ricordate? Ha già partecipato a “Italia’s got talent”. Il cantautore, la cui storia aveva commosso l’Italia, si era piazzato al secondo posto, ma era stato considerato da molti come una sorta di vincitore morale. Federico sarebbe effettivamente un concorrente davvero eccellente per la trasmissione di Maria De Filippi: ha solo 20 anni e dunque anche l’età è dalla sua parte.
Per ciò che riguarda gli altri nomi che circolano: si parla di Deborah Di Giovanni,Vito Conversano, Andrea Condorelli e Martina Calcagno, tutti ballerini.
L’obiettivo di Maria De Filippi e del suo team è quello di celebrare la decima edizione di Amici nel modo migliore e cioè con partecipanti dalle grandi qualità e dalle sicure prospettive. Finora, non si può certo dire che sia andata male.
G. M.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!