Elisabetta Canalis e George Clooney: fotografarli vale oro!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:23

Attori, calciatori, ma anche politici e uomini d’affari. Sono queste le foto che valgono di più, stando a quanto riferisce una indagine dell’agenzia di stampa Adnkronos.

Paparazzare, ormai, non è soltanto un lavoro per fotografi professionisti. Anche la gente comune si diverte a immortalare i vip. Magari per poter poi mettere la foto su Facebook e vantarsene con gli amici. Oppure, chissà, se è un vero e proprio scoop, per rivenderla a qualche giornale…Difficile, però non si sa mai…

La foto che vale di più? Quella di Marcello Lippi. Non una semplice foto, però, del ct che ha condotto gli azzurri al disastro mondiale in Sud Africa. L’impresa sarebbe quella di fotografarlo assieme a Cassano o magari a Balotelli, i due grandi esclusi dalla competizione africana. Uno scatto impossibile? Può darsi.

Più semplice fotografare il fantasista della Sampdoria assieme alla moglie. Se incinta, lo scatto vale molto di più.

Nella top ten dei personaggi più paparazzati è entrato “Er Trota”, alias Renzo Bossi. Il figlio del Senatur, appena divenuto consigliere regionale in Lombardia, viene sempre immortalato assieme a belle donne. Se ciò accadesse in qualche regione del Meridione, lo scatto varrebbe assai di più…

Continuiamo con i politici. Valgono molto gli scatti fatti a Silvio Berlusconi e Antonio Di Pietro, in continua ascesa.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, ovviamente, non possono mancare. E’ una estate intera, anzi, un anno intero che si parla di loro. Se riuscite a fotografarli in compagnia di un altro partner, avete tra le mani una fortuna. Sempre se sapete a chi rivolgervi.

Elisabetta Canalis e George Clooney non sono certo da meno. Al momento è davvero difficile immaginarli con altri partner. I paparazzi si accontenterebbero di fotografare lui dai genitori di lei.

G. M.