Veronica Ciardi e Sarah Nile, il sogno continua

Sarah Nile e Veronica Ciardi durante il Gf

Sarah Nile e Veronica Ciardi sono state due delle principali protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello. La loro vicenda, da alcuni considerata amorosa, da altri “solo” di amicizia, ha tenuto incollati al televisore milioni di spettatori. Alla fine, a distanza di diversi di mesi, ormai, dalla conclusione del reality, il dubbio è rimasto. Sarah Nile Veronica Ciardi sono state fidanzate? Lo sono ancora? Lo saranno?

La loro è stata una storia piuttosto ambigua da questo punto di vista. Nemmeno le ultime dichiarazioni hanno aiutato a capire, anzi… “Sono innamorata adesso. Molto – ha recentemente detto la “bionda” a un giornale. – Non potete sapere chi è perché non sento il bisogno di dirlo. Non sto parlando di un lui o di una lei, potrebbero essere entrambi. Non è detto che sia un lui”.

Sara si riferiva forse alla romana? Non è dato saperlo. Ciò che si può dire è che le due, negli ultimi tempi, a causa dei tanti impegni, si sono viste poco. Molto poco, rispetto al tempo che vorrebbero passare insieme. Nei giorni scorsi s’era detto che le due gieffine pensavano di condividere un appartamento, magari a Milano. Per ora, però, questa voce non trova conferma.

Resta il fatto che il rapporto tra le due, tra smentite, conferme e presunti malintesi, continua. Così come continuano a circolare tante voci sul loro conto. I fans continuano a seguirle con la passione di sempre, come se il reality non fosse mai finito.

“Veronica e Sarah si vogliono bene perche’ tra loro c’ e’ amore, coplicita’, amicizia, a noi piace – ci scrive un lettore, Maurizio. – Veronica e Sarah siete vere, sincere, umili, belle, solari, intelligente, noi del sogno le sosteniamo sempre perche’ sono due esseri speciali e noi abbiamo cura di loro, siete le numero uno, siamo orgoliosi e vi vogliamo un mondo di bene. W Veronica e il sogno“.

G. M.