Home Spettacolo Gossip Robert Pattinson e Kristen Stewart: Christina Ricci si intromette nella coppia?

Robert Pattinson e Kristen Stewart: Christina Ricci si intromette nella coppia?

Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno insieme? Le notizie di gossip si alternano regolarmente tra oggi sì e domani no e i fans della coppia sono continuamente sballottati un po’ di qua e un po’ di là.

Adesso, una nuova “disturbatrice” si affaccia all’orizzonte della coppia: Christina Ricci, collega di Pattinson nel nuovo film previsto per il 2011 “Bel ami”, ha rilasciato alcune dichiarazioni a E! Online che potrebbero far drizzare i capelli in testa causa gelosia alla Stewart!

Infatti, la trentenne attrice, famosa per aver interpretato Mercoledì ne “La famiglia Addams” all’inizio degli anni Novanta, ha detto di aver apprezzato tante cose in Robert sul set: il suo senso di responsabilità, la sua simpatia, il suo fascino e… i suoi baci! “Bel Ami” racconta la storia di Pattinson nei panni di un vero e proprio latin lover e, a quanto pare, il set non si discosta molto dalla realtà: Robert colpisce moltissime donne e Christina ha toccato un tasto dolente per la povera Kristen.

Ma Pattinson dispenserà baci solo sul set o anche nella vita? Il dubbio rimane e, anche se il commento della Ricci è rivolto a scambi di effusioni “lavorative”, il tasso di “fastidio” da fidanzata, o presunta tale, è comunque alto.

Solo qualche tempo fa, la coppia tanto amata del grande schermo pareva aver raggiunto il capolinea: Robert si sentiva troppo giovane per una relazione così impegnativa e aveva scaricato Kristen. Ennesima trovata pubblicitaria per mantenere viva l’attenzione su di loro o reale crisi di coppia tra due persone che, in fondo, sono pur sempre due ragazzi giovanissimi e normali?

L’arcano non è stato ancora svelato e probabilmente non lo sarà mai, però, stando ad alcune immagini circolate sul web, i due sembrerebbero essere tornati di nuovo insieme: la Stewart, infatti, da qualche giorno si trova in Canada sul set del film “On the road”, diretto da Walter Salles e tratto dall’omonimo libro di Jack Kerouac. Tra una ripresa e l’altra, però, ha fatto capolino un volto diverso da quello di Viggo Mortensen, Sam Riley, Kirsten Dunst e Garrett Hedlund, anche loro attori della nuova pellicola: Robert Pattinson ha fatto una sorpresa a Kristen ed è andato a trovarla sul set.

Le immagini (fonte Cinezapping.com) mostrano una coppia affiatata e fanno stare un po’ più tranquilli i sostenitori della coppia: che sia tornato nuovamente il sereno?

Fortunatamente, però, Pattinson e la Stewart saranno presto nuovamente insieme sul set di “The Twilight Saga: Breaking Dawn” per dare una degna conclusione alla storia d’amore tra l’umana (ancora per poco) Bella Swan e il vampiro Edward Cullen.

I fans possono tirare un sospiro di sollievo: la soap in bilico tra realtà e finzione continua…

Antonella Gullotti