Uomini e Donne: Federico Mastrostefano non si smentisce

Dal giorno in cui Federico Mastrostefano ha scelto Pamela Compagnucci, dopo gli innumerevoli baci dati alle sue corteggiatrici nel programma “Uomini e Donne”, tutti i passi della loro relazione sono puntualmente finiti sulle pagine dei settimanali di gossip, dai litigi alle riappacificazioni, fino al tradimento confessato pubblicamente dalla sua compagna, anche se preceduto dal ben più rumoroso addio di lui durante una diretta de “L’isola dei famosi”.

Ma, nonostante la richiesta di perdono della giovane romana, colpevole di aver passato qualche ora di passione, forse in compagnia di Giovanni Conversano, il tutto sempre riportato minuziosamente dalla stampa, tra i due ex protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi tutto sembra essere davvero finito per sempre.

E’ ancora una volta l’ex tronista a rivelare tutto, e a riferire di non aver gradito l’ultima intervista rilasciata dalla sua ormai ex fidanzata tra le pagine di “DiPiù”, dove lei lo accusava di tenere i piedi in due scarpe, ed è per lei che allo stesso giornale scrive una lettera di risposta: “Lascia che ti dica una cosa, Pamela: le tue parole mi confermano che ho fatto bene a prendere la decisione di porre fine una volta per tutte alla nostra storia. Se fino a ieri ero accecato dall’amore che provavo per te, un amore che mi ha fatto illudere di poter costruire qualcosa insieme, ora alzo le braccia e mi arrendo”.

Federico, evidentemente, prova ancora rabbia per il tradimento subito e non può fare a meno di accusare la Compagnucci, da sempre pazza di gelosa nei suoi confronti: Ho capito che la tua gelosia nasceva dal fatto che temevi che cadessi in tentazione perché evidentemente tu per prima non sei in grado di resistere se una sera in discoteca conosci un bel ragazzo”.

Quindi, l’ex naufrago mette la parola fine alla sua storia d’amore più importante, dichiarando che niente potrebbe far loro superare i problemi che li dividono, questo almeno fino alla prossima intervista…

S.L.