Veronica Ciardi e Sarah Nile dividono

Veronica Ciardi e Sarah Nile, nonostante non abbiano vinto il Grande Fratello 10, non sono poi meno famose di tanti trionfatori. Su Facebook i loro fans sono decine di migliaia. Certo, Mauro Marin resta al momento inarrivabile, però anche loro possono vantare un gran numero di ammiratori.

Dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia, molti sognavano che la relazione nella casa si potesse trasformare in una storia d’amore duratura. Sarebbe stato un vero e proprio caso. Visto che, se sono sempre di più le coppie di gay che ammettono di essere innamorate e vivere assieme, ciò succede solo molto di rado quando si parla di rapporti lesbo.

Veronica Ciardi e Sarah Nile hanno sempre cercato di dosare le parole. Di dire e non dire. Di affermare qualcosa che potesse avere significati più o meno profondi a cui poi ognuno attribuiva il valore che voleva. Venendo al dunque. La napoletana e la romana sono sì grandi amiche ma non possono essere considerate certo fidanzate. Eppure, il fatto di non vederle stabilmente accanto a uomini, alimenta le voci secondo cui il loro amore proseguirebbe.

C’è chi dice che presto le due belle gieffine andranno a vivere insieme, ma per il momento gli impegni le tengono lontane.

Su di loro e la loro storia in particolare il web è diviso. C’è chi sostiene che il loro rapporto sia stato costruito ad hoc per monetizzare: “Non avete ancora capito – scrive un utente – che queste due vi stanno prendendo in giro allla grande, la loro e solo un’alleanza tecnica studiata a tavolino atta a sfruttare voi poveri sognatori illusi che credete ancora a babbo natale!!! il momento è favorevole (da quel lato hanno ragione) per far funzionare la macchina del business… altro che amore“.

C’è chi, tantissimi, non ha invece alcun dubbio sulla bontà dei sentimenti di Sarah e Veronica: “Il loro é un amore vero e profondo e che ha resistito finora a tanti ostacoli, chi ha cuore intelligenza e occhi per vedere l’ ha capito. Ma gli imbecilli ci sono sempre, quelli ke pensano ke una puo voler passare per lesbica apposta, figurarsi in sto paese di omofobi! W Sarah e Veronica e il loro sentimento”.

Comunque sia, al di là dei dubbi, la napoletana e la romana hanno raggiunto il successo che tanto sognavano. Se poi questa notorietà sarà anche coronata dal vero amore…be’, auguri!

G. M.