Home Spettacolo Gossip Elisabetta Canalis e George Clooney: l’anello di fidanzamento era un fermatovaglioli

Elisabetta Canalis e George Clooney: l’anello di fidanzamento era un fermatovaglioli

Foto 'Tmz', Ramey

Ancora un’illusione: pare che neanche questa volta Elisabetta Canalis riuscirà a mettere la fede al dito del suo George Clooney. O, meglio, in questo caso sembrava che l’anello al dito di lei l’avesse messo lui.

Una foto pubblicata su Tmz aveva fatto gridare nuovamente al fidanzamento e alle nozze imminenti. E, in effetti, l’immagine è abbastanza equivoca: Eli è a cena con George e altri amici e, all’improvviso, alza la mano come a mostrare l’enorme anello a fascia che spicca (non poco) dal suo anulare sinistro. Il paparazzo non perde il momento ed è subito gossip: l’ex velina ha finalmente ottenuto il tanto acclamato anello di fidanzamento, lo “scapolone d’oro” sta per convolare a giuste nozze.

Dopo le voci, poi sfumate, sui fiori d’arancio previsti per il 29 luglio, questa sembrava la volta buona e, invece, nulla di fatto neanche stavolta. Sostenitori della coppia rassegnatevi e oppositori esultate: Elisabetta e George sono ancora lontani dall’altare, l’anello (anzi quello che sembrava tale) al dito della Canalis, in realtà, era niente meno che… un fermatovaglioli!

Un portavoce del divo hollywodiano non ha perso tempo a smentire la notizia e il sito NewKerala.com ha infranto i sogni di tanti di vedere George ed Elisabetta convolare a nozze dopo tanto vociferare. La showgirl e attrice stava solo giocando con un anello di carta!

Senza dubbio l’attore avrà regalato qualche anellino alla sua dolce metà, ma nessuno di questi è il celebre “anello di fidanzamento”. Per quello bisognerà aspettare ancora…

Nel frattempo, però, la Canalis non si abbatte e, in un’intervista riasciata a “ET (Entertainment Tonight)”, programma della Cbs, non ha fatto altro che parlare della sua storia d’amore (in un degno inglese) con il suo uomo e questo è quello che ha detto: “Mi sento come una ragazza di 18 anni, fresca e felice, la mia storia con George ha l’effetto lifting in me”.

Ora, è chiaro che la quasi trentaduenne ex velina sarda non ha ancora bisogno di un lifting, però quello che si apprezza è certamente l’intenzione e senza dubbio l’amore rende sempre giovani!

Antonella Gullotti