Uomini e Donne: chi si rivede, Laura Lella!

Se la nuova edizione del programma di Maria De Filippi deve ancora partire, il gossip legato a Uomini e Donne non va mai in vacanza. Anzi, proprio d’estate, prolifera ancora di più. Stavolta parliamo di Laura Lella.

A lei l’avventura televisiva non è andata proprio benissimo e il lato lavorativo ancora non decolla. Per fortuna va meglio, decisamente meglio, l’amore. Laura Lella ha così deciso di presentare al pubblico il suo nuovo fidanzato. L’ex tronista di Uomini e Donne ha finalmente trovato l’amore che cercava e ha voluto farlo sapere tramite le pagine del periodico “Visto”.

La sua nuova fiamma è Luca, un imprenditore di 40 anni di Verona. La storia d’amore è ancora recente. Tra Laura e Luca non è stato amore  a prima vista: “Quando ci siamo visti ero indifferente ma poi sono stata io a chiedergli il numero di telefono”, ha spiegato al giornale l’ex tronista di Uomini e Donne. “Se non mi avesse chiesto un recapito io non l’avrei mai fatto e forse ci saremo persi di vista”, ha detto lui.

Per Laura Lella, come è già accaduto per tanti partecipanti del programma di Maria De Filippi, l’amore è giunto lontano dagli studi tv.  Lei ora si dice felice e questa storia la aiuterà certamente a superare più velocemente la brutta esperienza avuta in tv. Laura era stata esclusa da Uomini e Donne perché accusata di essere stata molto poco sincera e di non aver partecipato alla trasmissione di Maria per trovare un fidanzato ma solo per avere visibilità.

Per Laura si tratta di acqua passata. Anche se, in fondo, in fondo, c’è da giurarci, la sua speranza è quella di tornare in televisione. Per il momento, comunque, si può anche “accontentare” delle pagine di giornale e del web.

G. M.