Buon Compleanno Madonna!

Un’eterna ragazzina arrivata a compiere ben 52 anni. Ebbene si il compleanno di Veronica Ciccone, in arte Madonna, ricorreva proprio il 16 agosto. La Pop Star più famosa al mondo è nata nel ‘lontano’ 1958 a Bay City nel Michigan. Per il grande evento sono stati organizzati numerosi party.

Primo fra tutti è stato quello che si è tenuto alla Shoreditch House di Londra sabato scorso, 14 agosto. Madonna ha presenziato alla festa. La Star si è presentata fasciata da un abito di Dolce & Gabbana e con una serie di amuleti ed accessori a forma di croce.  Più vistosa che mai era la pochette nera dotata di un crocifisso molto grande al centro. Nessuno ha ancora svelato cosa stessero a significare tutti i simboli sacri esibiti da Madonna.

I ben informati stimano che la prima tappa delle tante feste sia venuta a costare la modica cifra di cento mila sterline. Alla festa però si è fatta notare una grande assenza. Tutti si aspettavano che presenziasse pure Gwyneth Paltrow, ma l’attrice, una delle migliori amiche della cantante, non vi è mai arrivata.

La festa si è aperta con un grande cena a base di gamberi, calamari e uova di quaglia. Gli ospiti hanno poi potuto gustare ottimo champagne ed ottima vodka. Successivamente tutti hanno potuto tuffarsi nella piscina sulla terrazza dell’esclusivo club. Un modo come un altro per continuare i festeggiamenti rimanendo freschi e rilassandosi un po’.

Cosa abbia ricevuto come regali non ci è ancora dato da sapere. I ben informati però svelano quali potrebbero essere stati i presenti pagati da Jesus Luz, il giovanissimo amore di Madonna. Il modello brasiliano di soli 23 anni, definito dai più come il toy boy della cantante, avrebbe regalato alla sua dolce compagna un passaggio sotto le mani esperte di un chirurgo estetico per rifare il seno e per togliere le vene varicose sulle gambe. Un tagliando per rinnovare e ri-mettere a lucido tutta la carrozzeria.

Alessandra Solmi