Grande Fratello: il provino di Gemma del Sud

Per chi non la conoscesse Gemma ( del Sud) è una ragazza che da qualche tempo sta letteralmen tempestando youtube con i suoi video, incredibilmente raggiunge i tre milioni di contatti, ripartiti sui suoi due canali dedicati all’interno del popolarissimo sito di video. Solitamente i video di Gemma, in arte Francesca .. vari cognomi ( Ferreri, Ferrero, Ferrari, Ferrera, ancora non si è capito bene e potrebbe pure questa essere una trovata pubblicitaria), sono tutti abbastanza simili, cambia solo, o quasi solo, la canzone che interpreta ammiccando in webcam al suo ormai vasto pubblico.

Tra gli ultimi caricati su youtube, però, ce n’è uno che punta al “top“, e il top, per Gemma, non poteva che essere la nuova edizione del Grande Fratello. “voglio che la redazione mi notaè la didascalia che accompagna il video ( sperando probabilmente che la noti anche e soprattutto la produzione), nel quale appare con la faccia “frastornata” da righe di pennarello nero, fatte apparentemente a caso.

Gemma, dichiara, vuole “espandere la sua popolarità“, vuole invadere le televisioni nazionali così come ha invaso youtube, insomma, vuole andare a “Canale 5”, perchè il Grande Fratello, è sempre stato il suo programma preferito.  Certo, ha del coraggio; sfidando la redazione ( e la produzione) dalla quale vuole essere notata, l’intraprendente 18enne propone come suo provino per la sua partecipazione al Grande Fratello, lo stesso video in cui annuncia la sua volontà di parteciparvi, pare quindi non voler nemmeno partecipare ai normali provini che caratterizzano la popolare trasmissione e che si svologono prima del suo inizio pressochè in tutte le regioni d’Italia.

Nonostante i protagonisti del reality siano perfetti sconosciuti al momento della loro entrata nella casa, le selezioni durano diverse settimane e si svolgono in moltissime località, probabilmente allo scopo di avere la maggiore scelta possibile. Di Gemma però, tutto si può dire, tranne che sia una perfetta sconosciuta, bisognerà vedere quindi se il GF accetterà questa sua popolarità precedentemente conquistata o, al contrario, la escluderà a favore di individui che, per ora, non hanno nemmeno quella.

A.S.