Mauro Marin e il sesso

Non ci sono molti dubbi sul fatto che Mauro Marin ama il sesso e il genere femminile. Ma se qualcuno pensa che con Valentina Melis, la giornalista del Tgcom che lo aveva intervistata quando lui era svenuto, ci sia stato qualcosa di più di una semplice amicizia, si sbaglia.

“Il nostro è stato un rapporto platonico”, ha spiegato il vincitore del Grande Fratello 10. “Io e Valentina Melisa siamo molto amici, come ha rivelato anche lei. E’ una ragazza dello spettacolo piuttosto atipica, gentile e corretta. Una specie di amore platonico. Ma è fidanzata e a me piace rispettare i legami”.

Una notizia che certamente farà felici le decine di migliaia di ragazze che seguono Mauro Marin. Se qualcuna fosse innamorata del trevigiano, sembra esserci qualche speranza!

Mauro Marin, che ha da poco festeggiato i 30 anni, è recentemente apparso su Bikini, la trasmissione di Canale 5, per ripercorrere i suoi mesi nell’Ospedale psichiatrico, dopo i problemi con la droga.

Il vincitore del Grande Fratello 10 era stato in cura fino a poche settimane prima dell’inizio del reality, ma aveva comunque potuto partecipare visto il parere favorevole di psicologi, psichiatri e autori.

Nella casa più spiata d’Italia è stato uno dei grandi protagonisti, anche se non è mai riuscito a conquistare i coinquilini, anzi. Il suo successo vero e proprio lo ha avuto all’esterno. Sono stati i suoi tantissimi fans (oltre 400.000 su Facebook) a consentirgli di vincere nettamente l’ultima edizione del Grande Fratello.

Sulla scia del successo del Marin, anche Valentina Melis si è guadagnata la sua fetta di notorietà, anche se già prima non era una sconosciuta. Tra i due, nessun amore, né tanto meno sesso. Solo un “amore platonico”. E poi, visto che al momento la giornalista del Tgcom è anche fidanzata, per Mauro sembrano esserci poche speranze di andare oltre. Comunque sia, il gieffino è contento così e può tranquillamente concentrarsi su altre. Di certo le ammiratrici non mancano.

G. M.