Uomini e Donne è in vacanza. Ma non certo il gossip relativo ai personaggi che in passato hanno partecipato alla celebre trasmissione di Maria De Filippi. Oggi vi parliamo di Martina Luciani, l’ex corteggiatrice che tutti voi certamente ricorderete.
La bruna lanciata da Maria De Filippi non si è demoralizzata dopo le ultime recenti peripezie ed è riuscita anche lei, ma c’erano pochi dubbi, a trovare l’amore.
L’ex corteggiatrice, di Roma, dopo il brusco strappo con l’ex tronista Giorgio Alfieri ha deciso di voltare decisamente pagina e pare esserci riuscita. Assieme a Giorgio Alfieri, che aveva conosciuto nel 2006 nella trasmissione di Maria De Filippi, Martina ha messo al mondo una bambina di nome Asia Maria. Il terzetto era andato a convivere in una villetta a Roma.
Sembrava la figlia dei sogni. Invece il sogno non è durato molto a lungo. La rottura con il bell’Alfieri è avvenuta per la gelosia di lei. Troppe le ragazze che stavano vicino all’ex tronista. Il quale, dal canto suo, non sembrava certo esserne disturbato. Da qui la fine della relazione, che per Martina è stata traumatica. La corteggiatrice lanciata a Uomini e Donne è tornata a vivere coi suoi genitori e per mantenersi ha fatto anche la commessa, oltre che le serate nei locali.
La fortuna, però, adesso sembra girare nuovamente dalla sua parte. Chiamata a partecipare a Reality Game insieme ad altri personaggi dello spettacolo (o presunti tali) come l’ex gf Marco Mazzanti, gli ex tronisti Nicola Paolinelli e Ramona Amodeo, Martina è stata avvistata, a più riprese, con Simone Paoletti. Biondo, di professione calciatore, Simone ha regalato a Martina la serenità che le mancava. Non sappiamo se possiamo dichiararli ufficialmente fidanzati, ma se così ancora non è, deve mancarci ben poco!
G. M.