Amici 9, Emma Marrone e Stefano De Martino: quattro mesi lontani e poi…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:00

Emma Marrone e Stefano De Martino lo sapevano già da tempo, il distacco tra loro due a causa della passione per il ballo e il canto, prima o poi doveva arrivare, e i due ragazzi erano già pronti a questo ancora prima di uscire dalla protezione di Cinecittà e da “Amici 9”, e di scoprire quanto fosse grande il loro successo. Anche se quello che Emma e Stefano qualche mese fa non potevano prevedere è quanto fosse vero e importante il loro amore, che a dispetto di tutto è riuscito a sopravvivere alle inevitabili difficoltà.

Ma la cantante leccese e il ballerino napoletano ce l’hanno messa davvero tutta e continuano a farlo soprattutto adesso che lui è negli Stati Uniti, grazie ad un contratto di lavoro con i Complexions, e, nonostante la lontananza, Emma esprime la sua felicità per l’imperdibile occasione capitata al suo fidanzato, e tra le pagine del settimanale Visto confida: “Grazie a Skype riusciamo a vederci e a sentirci ogni giorno senza spendere soldi. La mancanza c’è, eccome. Soprattutto nelle piccole cose. Ma c’è un filo molto forte che ci lega e Stefano lo sto sentendo più vicino ora che è lontano”.

La più difficile delle prove per una coppia sembra già essere pienamente superata per gli ex alunni della scuola di Maria De Filippi: “Sembra strano, ma in realtà è un po’ come dice la canzone di Domenico Modugno: la lontananza alimenta i fuochi grandi e spegne quelli piccoli. Il nostro fuoco arde ed è sempre alimentato. E comunque sono solo quattro mesi: c’è gente che va in guerra, o emigra per anni”.

Ma quando Emma ha rilasciato questa intervista, forse, ancora non sapeva che la mancanza potesse diventare così forte da farla volare a New York, grazie ad alcune tappe annullate del suo tour, per qualche giorno dal suo Stefano.

S.L.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!