Veronica Ciardi batte l’amica Sarah Nile

Quella formata da Veronica Ciardi e Sarah Nile è stata la coppia del Grande Fratello 10 che più ha fatto parlare di sé, anche se George Leonard e Carmela hanno avuto anche loro molta notorietà.

Se, però, dei secondi, dopo la fine del reality, si è discusso solo qualche settimana, Veronica e Sara continuano a infiammare gli animi dei fans e a riempire le pagine del web e dei giornali di gossip. Il dubbio che tormenta chi segue la loro vicenda è sempre lo stesso: la bella romana e l’altrettanto bella napoletana si amano oppure sono “soltanto” amiche? C’è chi dice che quella tra loro sia una bella amicizia; chi una splendida storia d’amore che per svariati motivi non può essere rivelata; c’è poi chi dice che il loro rapporto sia solo una farsa alimentata per guadagnare soldi e notorietà. Chi ha ragione fra tutti? Sarà il tempo a dare la risposta. Per ora lasciamo che a sbilanciarsi siano i fans.

E a proposito di ammiratori. Siamo andati a curiosare su Facebook per vedere quanti ne hanno. Bene, il responso non lascia spazio a dubbi. Vince nettamente la bruna: ha 23.200 fans sul profilo ufficiale. Sarah, invece, è molto staccata. Sinceramente non ci aspettavamo tanta differenza. Ad ogni modo, i suoi fans, sempre sulla pagina ufficiale, sono quasi 5.400.

Come spiegare questo rapporto di 4 a 1? Ovviamente, la sfida da noi fatta non vuole creare dissapori tra gli ammiratori di queste due bellissime ragazze. Però sarebbe interessante capire come mai Veronica Ciardi, almeno su Facebook, riscuota così tanti consensi in più rispetto all’amica del cuore Sarah Nile.

Per concludere, un altro dato. La pagina Facebook dedicata alla coppia nata al Grande Fratello 10, “Noi fans del canale di Mari on youtube” conta 6.000 iscritti. Questa, però, è solo una delle tante. Se ce ne sono altre, con un maggior numero di iscritti, basta segnalarcela e provvederemo ad aggiornare questo pezzo, come già è stato fatto sulla base delle vostre segnalazioni.

G. M.