
L’attaccante del Barcellona Zlatan Ibrahimovic non andrà al Milan. La smentita su un suo possibile passaggio al club di Allegri è arrivata ieri dal suo agente Mino Raiola, che ha così spento sul nascere le fantasie che i vari tifosi rossoneri si erano fatti dopo le dichiarazioni di Ariedo Braida.
RAIOLA: “NON CI SONO TRATTATIVE CON NESSUN CLUB” – Ariedo Braida aveva infatti dichiarato in questi giorni che il Milan avrebbe fatto un sondaggio col Barça, per prendere in prestito Zlatan Ibrahimovic. Le sue dichiarazioni sono state però smentite dall’agente del giocatore svedese Mino Raiola, che intervenendo a Sky Sport 24 ha rilasciato il seguente commento: “Non ci sono trattative con nessun club. Ibrahimovic ha un contratto di 4 anni con il Barcellona, e quindi rimane al Barcellona“.
“QUELLE DI BRAIDA ERANO PAROLE DI STIMA” – L’agente del giocatore svedese ha poi anche detto altro sull’interesse del Milan per il suo assistito. “Quelle di Braida sono parole di stima– ha dichiarato Raiola, che poi ha anche aggiunto –parole di stima come quelle di Mourinho, come quelle di Ancelotti, come quelle di alcuni club tedeschi. Parole che però non vogliono dire che ci sono dei contatti“. Raiola si è poi fatto sfuggire anche qualche battuta su Balotelli, l’altro suo pezzo da novanta che rappresenta e che ieri ha segnato nel suo debutto ufficiale col City. “Mario è felice e sereno– ha affermato Raiola, che poi ha anche aggiunto –Va tutto molto bene per lui. Siamo sempre più convinti di aver fatto la scelta giusta ogni giorno che passa“.
OGGI PRESENTAZIONE DI K.P. BOATENG – Il Milan ha giocato ieri una partitella d’allenamento in famiglia, per prepararsi alla sfida di domenica sera che andrà in scena al Meazza contro la Juve, e che metterà in palio il Trofeo Berlusconi (inizio gara ore 21). La vittoria è andata alla squadra dei titolari, che hanno vinto per 4 a 0 (reti di Huntelaar, Borriello, Seedorf ed Inzaghi). Il neo-acquisto K. P. Boateng ha giocato un piccolo spezzone di gara: il ghanese si è mosso bene in campo ed ha già fatto capire ai compagni di che pasta è fatto. L’ex-giocatore del Portsmouth sarà inoltre presentato ufficialmente oggi alle ore 13:30 presso il centro sportivo rossonero di Milanello.
Simone Lo Iacono