L’attrice e cantante Demi Lovato ha imparato a proprie spese che nel mondo dello spettacolo è meglio non rendere pubblica la propria vita privata.
Demi, diventata in breve tempo una star targata Disney grazie ai suoi ruoli per i film del canale Disney Channel come Camp Rock e Programma Protezione Principesse, ha infatti parlato della fine della sua relazione con il collega e cantante Joe Jonas.
“Ho imparato la mia lezione. Non è molto divertente quando ti lasci con qualcuno in una relazione pubblica. Quindi, forse la prossima volta manterrò il segreto“, ha spiegato Demi al settimanale People.
Demi e Joe si erano incontrati sul set di Camp Rock e si erano innamorati con il passare del tempo, rendendo pubblica la loro relazione al termine delle riprese di Camp Rock 2: The final Jam (che verrà trasmesso negli Stati Uniti da Disney Channel il 3 Settembre), ma da qualche mese tra i due è tutto finito.
La giovane attrice ha spiegato che quando si è innamorata era talmente felice che avrebbe voluto urlare la notizia a tutti da un terrazzo, dirlo a tutti i fans ma che ora pensa seriamente di mantenere la propria privacy fino al giorno in cui si sposerà con qualcuno.
Joe Jonas è stato recentemente fotografato insieme all’attrice Ashley Greene, Alice Cullen nella saga di Twilight, ma non ha rilasciato dichiarazioni sulla natura del loro rapporto, mentre Demi è tuttora single “Nessuna storia d’amore. Sono perfettamente felice ad essere single“.
Attualmente Joe e Demi stanno promuovendo Camp Rock 2 con il resto del cast del film e entrambi hanno dichiarato di aver mantenuto un’ottima amicizia che permette loro di lavorare insieme senza alcun tipo di problema.
Demi, che ha anche pubblicato un album come cantante solista, negli ultimi giorni ha smentito anche l’ipotesi di un suo duetto con Selena Gomez, con cui ha recitato in Programma Protezione Principesse, dichiarando che Selena dovrebbe aver già concluso la registrazione dei brani.
Beatrice Pagan