Isola dei famosi, Nina Senicar: “In tv sculetto”

Nina Senicar

La splendida Nina Senicar è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima Isola dei Famosi. La bella Nina è stata da molti considerata la più sexy del reality show, non a caso ha fatto innamorare molti dei naufraghi. Nulla di cui stupirsi, viste le sue forme. Dopo la breve esperienze nel programma di Simona Ventura, Antonio Ricci l’ha portata a Mediaset, dove conduce Velone.

Lei è di nazionalità serba, è alta 176 cm, ha 25 anni, ed ha conseguito una laurea in Economia presso l’Università Bocconi.

Recentemente ha negato di avere posato per un calendario hot: “Nulla del genere. Solo un servizio fotografico – ha proseguito la dottoressa in Economia, conoscitrice di un imprecisato numero di lingue. – Ci sono persone che fanno di tutto pur di emergere. Dovevo fare un servizio con un’immagine a schiena nuda, ma qualcuno ha avvertito i paparazzi che sono arrivati e hanno scattato mentre mi preparavo: il calendario inesistente è nato così. Sono una ragazza tradizionale e non amo mostrarmi a seno nudo a qualcuno che non sia il mio uomo”.

Questa la sua filosofia estetica: “Sono una modella e per lavoro faccio fotografie sexy, ma non a seno nudo. Ho capito che non ci si può fidare di nessuno. La provocazione fa parte dell’essere di una donna. La nudità è una concessione che si fa a chi si vuole”.

Sull’esperienza universitaria Nina Senicar spiega: “Alcuni miei ex compagni lavorano in banca o fanno i manager mentre io sculetto in tv. Ma ci sono altri ragazzi bravi e preparati che faticano a trovare lavoro o a pagare l’affitto. Perciò mi ritengo fortunata. L’università dà sostanza, non è come uno yogurt che scade”.

Avete capito? La laurea serve, sì. Ma quando si è troppo belle, meglio sfruttarla in tv, dove rende molto di più! Parola di Nina Senicar.

G. M.