Home Spettacolo Gossip

Melita Toniolo: sexy nelle acque di Formentera

CONDIVIDI
Foto 'Vivo'

Prendete una spiaggia assolata, un mare azzurro e un’ex gieffina sexy in versione sirenetta tra le acque: il risultato è senza dubbio garantito. Melita Toniolo si è mostrata all’obiettivo dei paparazzi mentre si godeva le vacanze sull’isola di Formentera, nell’arcipelago delle Baleari.

Fotografata da ‘ Vivo‘ ed ‘Ecco‘, la showgirl indossa un bikini con motivo floreale moto sbarazzino, ma sexy, e occhiali da sole rossi. Senza dubbio, Melita non è passata inosservata, però, tra i tanti uomini che la circondano in spiaggia, la bella Ariel sembra non avere accanto il suo principe Eric. Fuor di metafora disneyana, l’ex gieffina non ha ancora trovato la sua anima gemella e, fatta eccezione per qualche bacio (vedi quello con Andrea Montovoli), la showgirl è ancora in cerca del fortunato compagno di vita.

Non si può dire lo stesso della sua vita professionale, la quale naviga a vele spiegate verso un successo sempre crescente. E, in effetti, la ragazza trevigiana ne ha fatta di strada da quando bivaccava sui divani del “Grande Fratello 7” e si divertiva nel reality show più spiato d’Italia.

Con la benedizione di Alessia Marcuzzi, padrona di casa, Melita Toniolo ha spiccato il volo ed è approdata a diversi programmi, tra cui “Le Iene”, “Lucignolo”, che le ha attribuito il ruolo e il soprannome di Diavolita, “La Talpa 3”, “RTV”, “Colorado” e il recentissimo “Mitici ’80”.

Ha fatto anche alcuni calendari e servizi fotografici: l’ultimo e apprezzatissimo per la rivista ‘Playboy‘, in cui l’ex gieffina posa senza veli per la gioia dei fans.

Come se non bastasse tutto ciò, ultimamente si sono aperte per lei anche le porte di un mondo che promette molto bene: il presidente della Gaming VC Corporation Spa, Fabrizio Crimi, le ha “regalato” una poker-room, la Diavolitapoker.it, del valore di ben dieci milioni di euro. Il volto di Melita viene, quindi, associato al poker e al gioco online, settore molto promettente e dai guadagni considerevoli.

Insomma, la sua carriera prosegue senza sosta e la showgirl si gode un po’ di meritato riposo tra le onde spagnole!

Antonella Gullotti

Comments are closed.