Orlando Bloom e Miranda Kerr presto genitori

Orlando Bloom e Miranda KerrMiranda Kerr, da Luglio moglie dell’attore Orlando Bloom, ha rivelato di essere incinta all’edizione spagnola del magazine Vogue che l’ha intervistata per un articolo da inserire nel numero di Settembre.

Miranda ha raccontato di essere incinta di quattro mesi e che non è stato facile per lei mantenere la segretezza sulla bella notizia fino al momento giusto anche a causa delle nausee e dei fastidi del primo trimestre:

mi ricordo di una volta nei primi giorni della mia gravidanza quando era ancora troppo presto per dire qualcosa, e ho avuto un momento terribile durante un lavoro“.

Orlando e Miranda avevano ufficializzato il loro fidanzamento a Giugno, dopo tre anni di relazione, anche se fin dal 2008 si era parlato di un imminente matrimonio della coppia.

I due futuri genitori si sono incontrati nel 2007 e sono diventati subito amici e si sono innamorati dopo poco tempo, anche perchè Miranda, all’epoca stava frequentando un altro ragazzo.

La modella ventisettenne e l’attore britannico si sono sposati il 21 Luglio, dopo un mese di fidanzamento, con una cerimonia molto privata.

Orlando, dopo i successi delle due saghe de Il signore degli anelli e Pirati dei Caraibi (ma il suo personaggio non sarà presente nel quarto film della serie che Johnny Depp e Penelope Cruz stanno girando in questi mesi), ha in programma una serie di nuovi film tra cui una nuova versione de I tre moschettieri in cui dovrebbe interpretare il Duca di Buckingham nel film diretto da Paul W.S. Anderson accanto ad un cast che comprende anche Milla Jovovich nel ruolo di Milady de Winter e Christoph Waltz in quello del Cardinale Richelieu. Il ruolo di D’Artagnan, invece, sarebbe stato affidato a Logan Lerman che è stato recentemente protagonista del film Percy Jackson.

Beatrice Pagan