Amici 9, Emma Marrone: nuovo disco e tour invernale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:58

Proprio quando stava per mollare e non inseguire più il suo sogno, per Emma Marrone si sono aperte le porte del successo, grazie innanzitutto al talent show “Amici”, anche se poi, tra tutti i ragazzi che hanno la fortuna e le capacità di partecipare alla scuola di Maria De Filippi, solo pochi riescono ad andare davvero oltre, e la vincitrice dell’ultima edizione del noto programma, dalle pagine del settimanale Visto, commenta: “Sono sincera: non tutti nasciamo per cantare e la semplice passione non porta lontano, né fa vendere dischi. Ci sono persone portate per fare un certo lavoro e altre che nascono per fare i cantanti e i musicisti”.

Emma è felice di come stia procedendo nel mondo della musica, dal disco “Oltre”, al tour Ahi ce sta passu, e dei suoi fan che la sostengono di continuo: “Il disco ha venduto oltre 160 mila copie, e sono seconda solo a Ligabue! Il tour è un’emozione bellissima, ho iniziato a metà giugno a Bari e finirò a settembre. Sto girando la penisola e il pubblico è favoloso, tutti mi mostrano lo stesso calore, non è vero che al Nord sono freddi”.

In questi giorni la cantante leccese si è concessa qualche giorno di inaspettata pausa, e ne ha approfittato per volare dal suo fidanzato, Stefano De Martino, a New York, cinque giorni insieme dopo le settimane passate separati, e poi continuerà con i suoi concerti, ma non si fermerà neanche dopo l’estate, perché, come lei spiega: “In autunno esce il nuovo disco e poi ricomincerò a viaggiare col tour invernale”. I fan di Emma saranno, dunque, contenti di non dover attendere a lungo prima di ascoltare le sue nuove canzoni, ma per lei le vere novità saranno altre: “La cosa più importante sarà andare a vivere da sola. E vi assicuro che per me è più difficile ordinare una cucina che montare una tournée”.

S.L.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!