Grande Fratello, Ferdi Berisa: “A Barbara di Francesca Fioretti non gliene importa niente”

Dopo la delusione di Ferdi Berisa, dovuta alla fine del suo rapporto con Francesca Fioretti, della quale si era follemente innamorato durante la partecipazione al “Grande Fratello”, adesso, il vincitore della nona edizione del famoso reality, si sta godendo un periodo di inaspettata serenità accanto alla sua attuale fidanzata, Barbara.

Con lei Ferdi sembra aver trovato davvero il vero amore, lontano dai riflettori e dalle continue interviste, di cui le ultime tra lui e la Fioretti fin troppo velenose, ma è ancora della bellissima ex gieffina che il famoso cuoco ancora parla per rispondere ad una domanda postagli del settimanale Vip, e l’argomento questa volta è la gelosia di Barbara. Ma a quanto pare nessuna nuvola in vista per i due fidanzati, nemmeno se si tratta di Francesca Fioretti: “Ma guarda, – risponde Ferdi – a Barbara non gliene importa proprio niente. E’ una persona che non le interessa. Semmai lei è gelosa di un’altra mia ex, pensa un po’… Parlavamo di questo proprio l’altro giorno. Un gruppo di ragazzine si sono avvicinate e ci siamo messi a scherzare, ma è stata una cosa simpatica e leggera. Io sono un uomo che sa stare al posto suo, non mi faccio abbordare dalla prima venuta”.

Berisa si definisce fedele, ma ammette di aver paura, come tutti, di essere tradito, intanto si gode il resto dell’estate al mare, con la sua bella mora, che dai suoi ammiratori è stata accolta con reale entusiasmo, però lui  confessa che ancora non sa se sarà lei la donna della sua vita, ma poi aggiunge: “potrebbe esserlo!”.

S.L.