Oroscopo Paolo Fox

I due più noti astrologi italiani, Paolo Fox e Branko,m pare ci diano motivi di ben sperare per il prossimo futuro: indipendentemente dal segno zodiacale di cui ognuno di noi fa parte, si avvicina secondo entrambi un periodo rilassante e sereno, specie con l’arrivo di questo fine settimana appena iniziato.

Per quanto riguarda dunque il destino di queste ore segnato per tutti noi dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, questo sabato 21 agosto 2010 comunque sarà caratterizzato come molti sanno da tempo dall’appuntamento con quello che oggi possiamo tranquillamente definito l’astrologo più amato dagli italiani: Paolo Fox, a detta di scettici ed appassionati, sempre più spessa fa parlare di sé come di “quello che ci azzecca”, ed è possibile verificare seguendo la breve sua trasmissione di tutti i giorni alle 6.40, 7.40 e alle 19.40 su Radio LatteMiele, dove conduce infatti la rubrica astrologica Latte&Stelle.

Gli oroscopi di Paolo Fox sono inoltre pubblicati periodicamente in esclusiva sui settimanali “Di più” e “Di più tv”: quest’ultimo è particolarmente letto dagli appassionati di Fox, a causa dello speciale bimestrale di oltre 76 pagine dedicate all’oroscopo, che fanno avere alla testata una tiratura che ogni volta supera addirittura le centomila copie.

L’astrologo Branko, invece, dalla fama consolidata molti più anni addietro, ci dà appuntamento allo stesso modo tutti i giorni, ma su Rds. (clicca qui). Gode dunque tutt’oggi del primato di astrologo più famoso d’Italia, anche grazie alle sue numerose mattinate di presenza costante nella trasmissione televisiva Unomattina, programma cui partecipa dalle prime edizioni, di parecchi anni fa.

A fine anno, inoltre, Branko partecipa solitamente ai tradizionali appuntamenti della tv di stato ai quali vengono invitati gli astrologi più noti, perché possa venir detto ad ognuno di noi cosa aspettarsi dal nuovo anno, e cosa richiedere a noi stessi nelle ultime ore di quello vecchio, a titolo di iniziativa di cambiamento di rotta, o semplicemente per incoraggiamento delle proprie speranze. Ed anche gli italiani meno interessati a discorsi di tipo astrologico, generalmente un occhio lo “buttano” sempre su qualcuna di queste trasmissioni, se nella sera di Capodanno non sono fuori casa.