Amici: la risposta di Emma Marrone, Valerio Scanu, Loredana Errore e Marco Carta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:49

A tutte le critiche ricevute dai ragazzi di “Amici”, i dubbi sul loro talento, e quanto i talent show stiano rovinando la musica, Emma Marrone, Valerio Scanu, Loredana Errore e Marco Carta rispondono con i premi ricevuti, la straordinaria vendita dei loro cd e il sostegno che i tantissimi fan riservano ad ognuno di loro.

Tra i riconoscimenti ricevuti quest’anno da tutti e quattro gli ex alunni della scuola di Maria de Filippi, spicca Venice Music Awards, l’evento musicale estivo che ha visto trionfare Loredana Errore per la sua straordinaria voce, Valerio Scanu premiato come “Rivelazione Sanremo 2010”, Emma Marrone come “Artista femminile del 2010” e Marco Carta “Migliore voce maschile del 2010”.

Al settimanale Top, i quattro protagonisti dell’estate rivolgono le loro dediche per  i premi ricevuti, e il primo pensiero è sempre per il pubblico, soprattutto per Valerio, che dice: “Sicuramente a tutte e tutti i miei fan che continuano a sostenermi e mi ricordano ogni giorno quanto sono fortunato! Spero di non deluderli mai. E ci saranno belle sorprese in futuro”.

Emma confessa: “Fa sempre piacere essere invitata a questi eventi in cui sono coinvolti più artisti, e ricevere premi così importanti. Il mio lo dedico a tutte le persone che mi sono state vicine fin dal primo momento”.

Loredana, che non si smentisce mai neanche nelle sue risposte più semplici, confida: “Lo guardo e penso a tutte le energie che ci ho messo finora nel crederci. Comunque, il fatto che alla gente piaccia la mia voce e gli attestati di ammirazione che continuo a ricevere mi lusingano, ma non mi fanno perdere il contatto con la voglia che ho di affinarmi ed entrare sempre più nella musica. Questo premio lo dedico sicuramente a tutti coloro che hanno creduto in me, alla mia famiglia e  in maniera particolare a mio nonno. Era molto malato e poche settimane prima di morire, mi disse: “ Mi sento come te! Mi ha colpito molto”.

Infine, Marco, soddisfatto aggiunge: “Questo premio come ogni premio rappresenta un traguardo fondamentale. Rappresenta i sacrifici e la crescita di questi anni che hanno portato alla realizzazione di un  nuovo e importante disco di inediti. Dedico questo riconoscimento al mio pubblico, che mi segue sempre con molto affetto”.

S.L.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!