Gabriele Paolini come Shakira: show nella fontana!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:12
Gabriele Paolini

Entrare nelle fontane non è solo da Shakira! La cantante colombiana, che ora rischia una multa da parte dell’amministrazione comunale di Barcellona, ha un imitatore. Non sa cantare, né ballare e non ha certo la bellezza di Shakira. Ma un pezzo di notorietà è riuscito a guadagnarsela. A modo suo.

Anche oggi Gabriele Paolini è riuscito a far parlare di sé. E’ arrivato, con cappello in testa, e ha fatto qualche passo verso la grande fontana del piazzale antistante l’ingresso principale della Fiera di Rimini. Qui si sta svolgendo il Meeting di Comunione e Liberazione. Paolini si è spogliato, è rimasto in costume, ed é quindi entrato nella fontana. Non aveva con sé fans, come Shakira, ma l’impresa è riuscita lo stesso. La notizia di Paolini nella fontana è stata battuta da tutte le agenzie. E’ l’ennesima  manovra del disturbatore televisivo per eccellenza. “Visto che Fellini ha reso celebre Rimini – spiegato Gabriele Paolini – consentitemi di entrare qui”.

Paolini ha anche spiegato che dopo 16 anni in cui ha fatto irruzione nelle dirette tv, ha “deciso di cambiare stile” e ha ricordato di essere già stato alla sede de i quotidiani La Stampa e del Corriere della Sera. il disturbatore per eccellenza ha inoltre mostrato una fotografia in cui ha 15 anni ed è insieme al regista Federico Fellini.

E’ finita che una guardia giurata gli ha chiesto di allontanarsi. Paolini, che in un primo momento si è rifiutato, si è poi rivestito e tutto è tornato alla normalità. Per lui l’obiettivo ormai era raggiunto: far parlare di sé. D’altronde, se nelle vasche delle fontane vi si butta Shakira, perché Paolini non dovrebbe? Noi, comunque, preferiamo un bagno della colombiana.