Grande Fratello 10, George Leonard: “Non voglio passare per cornuto”

A distanza di mesi dalla fine del “Grande Fratello 10”, c’è chi ancora non crede che la storia d’amore tra George Leonard e Carmela Gualtieri sia vera, e le recenti dichiarazioni del dj cantante Vittorio Gucci, che sottolineavano quanto l’ex gieffina si divertisse in sua compagnia, mentre con “il principe” è sempre a testa bassa, sembravano confermare i dubbi, ma la reazione di George ha mostrato ben altro.

E’ Gucci che, dalle pagine del settimanale Visto, dopo aver provocato il più eccentrico tra i concorrenti del “GF”, ha raccontato la conseguente ira di George: Sapevo che George non era un tipo che te le manda a dire, ma a un certo punto me lo sono trovato davanti che me ne diceva di ogni. Al momento, non capivo il motivo di tanto scaldarsi. Francamente, non sapevo se a infastidirlo fosse quanto era successo tra me e Carmela o il fatto che la cosa fosse finita sui giornali. Non mi sembra di aver fatto nulla di male raccontando la mia esperienza con una ragazza di cui, alla fine, si è parlato solo in funzione della sua storia con George e delle sue scarpe che costerebbero quanto lo stipendio di una buttafuori. Ho solo dato un ritratto di Carmela che forse a molte persone è sfuggito, mettendomi per primo nei panni di coloro che l’avevano giudicata male e che, dopo tutto, si sono ricreduti vedendola da vicino”.

In pratica  George ha accusato Vittorio di volerlo far “passare per cornuto”, di lì gli insulti che “il principe” gli avrebbe rivolto”. Intanto, la gelosia ha prodotto come risultato l’assenza di Carmela al Pata Pata, la discoteca dove sono avvenuti incontri e scontri tra i tre protagonisti.

S.L.