Le star di True Blood Anna Paquin e Stephen Moyer si sono sposati

I due protagonisti del serial True Blood, Anna Paquin e Stephen Moyer, si sono sposati nella serata di sabato.

Anna e Stephen si sono incontrati nel 2008 sul set  di True Blood dove interpretano i personaggi di Sookie Stackhouse e Bill Compton: una ragazza dotata di poteri telepatici e un vampiro che si innamorano.

Dalla finzione alla realtà il passo è stato breve e i due attori hanno iniziato una relazione duratura che li hanno portati nell’Agosto dello scorso anno ad annunciare il loro fidanzamento ufficiale e sabato a legarsi definitivamente.

La cerimonia si è svolta a Malibu, California, nel giardino di una villa vicino alla spiaggia dove era stata allestita una tenda bianca, al tramonto, di fronte alle loro famiglie a a molti amici e colleghi tra cui il creatore di True Blood Alan Ball, gli interpreti del serial Sam Trammell, Ryan Kwanten, Rutina Wesley e Carrie Preston ed altre celebrità come l’attore Elijah Wood.

Dopo il matrimonio gli ospiti hanno potuto rilassarsi con una nuotata nell’Oceano e un concerto sulla terrazza della villa.

Anna Paquin è nata in Nuova Zelanda ed ha iniziato a recitare giovanissima, vincendo un Oscar come miglior attrice non protagonista nel film Lezioni di piano nel 1994, mentre Stephen Moyer è cresciuto in Essex, Inghilterra, e ha già due figli (Billy, nato nel 2000, e Lilac, venuta al mondo nel 2002) da una precedente relazione.

True Blood è la serie televisiva americana tratta dai romanzi della scrittrice Charlaine Harris che hanno come protagonista Sookie Stackhouse una cameriera che una sera salva il vampiro Bill Compton dall’attacco di una coppia che vuole prenderne il sangue per rivenderlo grazie agli effetti che crea agli umani che ne bevono.

Sookie, che ha poteri telepatici, rimane colpita dall’affascinante vampiro di 173 anni che sembra essere l’unico immune alla lettura del pensiero della giovane cameriera e in poco tempo tra i due inizierà una storia d’amore.

La terza stagione è attualmente in programmazione sulla rete televisiva HBO.

Beatrice Pagan