Home Spettacolo Musica

Shakira che balla coi fans nella fontana, il video

CONDIVIDI

Da mesi ormai Shakira occupa le prime posizioni delle classifiche mondiali col “suo” Waka Waka. Abbiamo virgolettato l’aggettivo non a caso, visto che la paternità della canzone è stata oggetto di dibattito durante il Mondiale Sudafricano. Il pezzo, infatti, è già stato cantato parecchi decenni addietro da un altro gruppo. E, a sua volta, era un remake di un brano cantato nelle marce militari.

Il fatto che Shakira non avesse dichiarato subito che si era rifatta, in qualche modo, a quelle precedenti versioni, aveva fatto sì che la bella colombiana fosse accusata di plagio. La polemica non ha impedito a Shakira di scalare le vette delle classifiche mondiali e di essere lei stessa una delle grandi protagoniste della kermesse africana.

A più di un mese dalla fine della competizione in Sud Africa, Shakira continua a far parlare di sé. E sempre per il Waka Waka. Che ha combinato stavolta la bella colombiana? In Spagna, a Barcellona, si è messa a cantare e ballare l’inno dei Mondiali di calcio dentro una fontana assieme a dei fans.

In pochi minuti il video girato dagli ammiratori è finito su youtube, dove è stato tra i più cliccati. La bella cantante colombiana si diverte e parecchio insieme ai fans: sembra proprio una di loro!

Nonostante il tutto sia stato fatto in buona fede, Shakira rischia una multa. La cantante potrebbe essere sanzionata dall’amministrazione di Barcellona. Farsi un bagno nelle fonte è vietato! E se a farlo è anche Shakira, la musica non cambia! Dunque la stella colombiana rischia una multa. Ma anche se arrivasse, non crediamo proprio che avrà problemi a pagarla. A proposito: pagherà lei, in questo caso, anche per le fans che han fatto il bagno con lei?

Il link:
http://www.youtube.com/watch?v=4tqVIFSqh88

G. M.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram