Home Spettacolo Gossip

Uomini e Donne, Giorgio Alfieri: “Con Federica Albasini è finita per colpa mia”

CONDIVIDI

Giorgio Alfieri si è assunto tutta la responsabilità per la fine della sua relazione con Federica Albasini, ma, nonostante tutto, lui si definisce sereno, anche se, mentre spiega i motivi dell’addio, non appare come il solito giocherellone a cui siamo abituati, poiché, come lui afferma, con la bella ballerina stava davvero bene.

L’ex tronista di “Uomini e Donne” affida le sue confidenze allo stesso settimanale, Visto, a cui, poco più di una settimana fa aveva raccontato quanto fosse perfetta la sua fidanzata, infatti dice: Sembravamo perfetti insieme, lo so. Ma è finita, quasi senza un motivo valido. E’ colpa mia, lo ripeto. Sono incapace di mantenere in piedi una relazione. In realtà ci siamo lasciati di comune accordo: Federica, che è una ragazza intelligente, ha capito che non avremmo avuto un futuro insieme. Tra noi non c’è rancore, siamo in ottimi rapporti”.

Forse, il rendere tutto pubblico, impegnandosi ancora di più con la Albasini, deve aver condotto Giorgio a riflettere ancora di più per capire quali fossero i suoi veri desideri: Mi sono guardato intorno, anzi mi sono guardato dentro e ho capito che non ce la facevo più a vivere un rapporto nel quale non potevo impiegare tutte le mie energie”.

L’ex di Martina Luciani aveva iniziato ad avvertire un certo malessere all’indomani della fine di “Ciao Darwin”, il programma nel quale lui lavorava come aiuto regista, e Federica come ballerina, di lì, la fine della convivenza, e i ritmi di vita diversi, hanno contribuito alla crisi. Alfieri, attualmente è impegnato con le sue serate in giro per la penisola, e a settembre continuerà ad essere l’aiuto regista di Roberto Cenci per il programma “Chi ha incastrato Peter Pan?”, in pratica, ammette di avere poco tempo da dedicare ad una storia d’amore seria, perché il suo tempo libero sarà tutto per il vero amore della sua vita: la piccola Asia.

S.L.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram