Cecilia come Belen Rodriguez: vuole l’Isola dei Famosi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:46
Cecilia Rodriguez

L’Isola dei Famosi ha portato fortuna a tantissimi concorrenti. Alcuni famosi lo sono diventati per davvero. Altri sono tornati a comparire in tv dopo anni in cui si erano perse completamente le tracce. L’elenco sarebbe lunghissimo e non staremo qui a farlo noi.

Certamente, quando si parla di Isola dei Famosi, il primo personaggio che viene in mente è Belen Rodriguez. La bella argentina aveva quasi monopolizzato, con la sua presenza, l’edizione a cui aveva partecipato. Poche settimane dopo la fine dell’avventura nel reality di Simona Ventura, chiunque la conosceva. Insomma, si può ben dire che è stata l’Isola ha lanciarla nel mondo dello showbiz.

C’è un’altra donna che vorrebbe raggiungere la fama tramite il reality di Rai Due: ed è proprio la sorella di Belen: Cecilia! L’argentina ha dichiarato al settimanale diretto da Alfonso Signorini Chi di voler togliersi di dosso l’etichetta della “sorella di Belen” che la accompagna da sempre!

Eppure, senza quella etichetta, di Cecilia Rodriguez difficilmente parleremmo adesso e sapremmo qualcosa! Ad ogni modo, lei vuole la sua indipendenza. Non vuole essere da meno rispetto all’ex fidanzata di Fabrizio Corona e c’è da credere che farà di tutto per raggiungere almeno un po’ degli obiettivi raggiunti da Belen.

La partecipazione all’Isola dei Famosi potrebbe essere per lei un ottimo trampolino di lancio. Ma Cecilia sa guardarsi anche attorno e sa che le possibilità per sfondare sono anche altre. In questi giorni l’argentina partecipare a una manifestazione in Abruzzo proprio assieme a Fabrizio Corona! Chissà che la vicinanza al fotografo siciliano non le giovi più di una partecipazione a un reality show. A proposito: ma la sorella Belen come l’ha preso? Noi speriamo bene!