Chiambretti Night: Noemi Letizia no, Luca Tassinari sì!

Non sarà Noemi Letizia, l’amica di “papi”, a partecipare al Chiambretti Night del prossimo autunno. Il conduttore ha seccamente smentito la notizia secondo cui la 19enne avrebbe preso parte alla trasmissione. Le voci si erano diffusi per una intervista rilasciata da Noemi a un giornale sardo: la ragazza dichiarava che le piaceva parecchio il mondo tv e che magari le sarebbe piaciuto un programma come quello condotto da Pierino Chiambretti e che andrà in onda su Canale 5. La notizia era stata data per certa dai più quando l’agente della ragazza aveva dichiarato che il suo approdo a Mediaset era ormai cosa fatta.

Invece no, pare che, almeno per il momento, per Noemi Letizia non ci sia spazio in tv. Dovrà attendere un po’ l’amica del Presidente del Consiglio Berlusconi, che proprio in questi giorni tratta il divorzio con la moglie Veronica Lario.

La grossa novità del Chiambretti Night ha dunque un altro nome, ma anche un altro sesso: parliamo di Luca Tassinari. Il secchione, che è sempre fidanzato con la pupa Pasqualina, ha dunque la possibilità di confermarsi come personaggio televisivo.

A La Pupa e il Secchione, nonostante non sia poi risultato il vincitore, è stato probabilmente quello che più ha fatto parlare di sé. Tassinari, che ha una laurea triennale in Matematica ed ha frequentato anche la Scuola Normale di Pisa è stato a lungo conteso dalle pupe del reality. Lui ha un po’ tentennato, ma alla fine ha scelto Pasqualina.

Secondo alcuni la coppia sarebbe esplosa subito dopo la fine del reality, invece no. I due hanno passato l’estate insieme e…ora che Luca Tassinari ha raggiunto la celebrità, ci sono dubbi che il secchione avrà problemi con le donne?

Sulla notizia della partecipazione di Tassinari alla trasmissione di Canale 5, stavolta, non dovrebbero esserci smentite, visto che è stato lo stesso Pierino Chiambretti a svelarlo.

G. M.