Grande Fratello 10: Veronica Ciardi e Sarah Nile rovinate dai tatuaggi?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:05

E’ evidente che sia Veronica Ciardi che Sarah Nile amino i tatuaggi, ma tra le due ragazze divenute amiche, o legate da un sentimento ancora più forte, grazie alla partecipazione al “Grande Fratello 10”, è l’ex gieffina romana quella che sembra aver esagerato con simboli e disegni sul suo corpo.

Almeno questo è quanto risulta da una classifica stilata dal noto settimanale Novella 2000, dove la bella venticinquenne si è aggiudicata il primo premio per il tatuaggio da cancellare, battendo gli altri nove personaggi famosi, tra i quali, al nono posto, troviamo Sarah.

Veronica ha ben sei tatoo: una stella ben visibile sulla spalla destra, un drago ancora più grosso sull’addome, una scritta japan lungo tutta la schiena, mentre sul braccio sinistro la Ciardi sfoggia il disegno più grande di tutti, ancora un altro al braccio destro, e infine l’ultimo, un cuore rosso tatuato sul polso destro, che sembra abbia voluto fare come segno di riconoscimento nei confronti dei suoi sostenitori.

L’unico simbolo che, invece, ancora manca e che in molti ancora attendono, è quello che Veronica e Sarah si erano reciprocamente promesse di farsi tatuare quando ancora erano rinchiuse nella Casa del “GF”, un disegno uguale, un gesto che avrebbe reso incancellabile il loro legame, ma le due ragazze, forse, non hanno trovato più il tempo necessario per farlo o la motivazione per mantenere la promessa.

Invece, la bella napoletana, Sarah Nile, ha un unico tatuaggio visibile, ovvero un qualcosa di simile ad un enorme pipistrello, disegnato da lei stessa, tatuato sulla parte bassa della schiena, che il settimanale di gossip definisce addirittura “orribile”.

Ma qual è la vostra opinione? I tatuaggi di Veronica Ciardi e Sarah Nile, considerando il fisico che si ritrovano, meritano davvero il premio “tatuaggio da cancellare”?

N.R.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!